1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9471273
    DuffmanPrima volta che provi a trasmettere? PS4 connessa con cavo? Quanto upload hai CONCRETAMENTE? Non il valore nominale (AKA: LOL) del provider, un valore indicativo provato con uno speedtest.
    si prima volta, connessa col cavo ethernet, 0.40 di upload (by speedtest)

2. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9471289
    DuffmanDifficile a dirsi, ma ho seri dubbi. Parliamo comunque di velocità da terzo mondo tecnologico, purtroppo. I valori di upload delle connessioni sono sempre stati pessimi storicamente.
    ho fatto una richiesta a fastweb per aumentare la velocità di upload.........un mio amico ha 0.86 di upload, è riuscito a fare un buon live di infamous second son...

3.     Mi trovi su: Homepage #9471294
    Potresti provare ad abbassare la qualità dello streaming dalle impostanzioni durante la diretta, ma conta che per chi lo vede è al limite della decenza. Io ho 4mbps in upload (dal test PS4, SpeedTest mi dà 9 mega, i misteri dell'umanità) e a 720p ho spesso problemi. Purtroppo o si ha la fibra (o meglio, l'ultrafibra a 100 mega dichiarati) o ti attacchi per tutte le *roBBE fighe* che verrano nei prossimi anni.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9471305
    DuffmanA maggior ragione - aggiungerei - se parliamo di streaming di sessioni online, visto che ci devi mettere anche banda per il gioco.
    credo di aver risolto, la fastweb ha accolto la mia richiesta di aumentare almeno a 1 mega la velocità di upload e ora riesco a trasmettere la mia partita tranquillamente

Streaming PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina