1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9471316
    Ora io dico... ma con questo spezzatino e con gli allenatori che decidono all'ultimo mi spiegate come si fa a schierare una formazione titolare? Poi dopo vai in passivo per i punti formazione bassi a causa delle sostituzioni ( se ti va bene le usi tutte e 3 se no ti attacchi).
    Questa regola deve essere cambiata anche alla luce di questo fatto, vorrei capire come diavolo fai a indovinare 2,3 giorni prima che all'ultimo Pogba non c'è Tevez non c'è quando tutte le testate li davano per titolari.

Bah.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9471317
    beppojosefOra io dico... ma con questo spezzatino e con gli allenatori che decidono all'ultimo mi spiegate come si fa a schierare una formazione titolare? Poi dopo vai in passivo per i punti formazione bassi a causa delle sostituzioni ( se ti va bene le usi tutte e 3 se no ti attacchi).
    Questa regola deve essere cambiata anche alla luce di questo fatto, vorrei capire come diavolo fai a indovinare 2,3 giorni prima che all'ultimo Pogba non c'è Tevez non c'è quando tutte le testate li davano per titolari.

Bah.
    Dai che poi entrano sia Tevez che Pogba...
    Hai tre quarti di Juventus in rosa, devi fare rotazioni anche Tu :asd:

Pensa a me che sapevo del Guaro in panca e l'ho messo in panca pure io...
    Invece gioca e farà benone :rolleyes:

Dai Beppone, capita a tutti di sbagliare 2-3 titolari ogni tanto...
    Fa parte del gioco cercare di intuire anche le scelte e i turn over.
    Nei turni infra e nei turni "Lunghi" è più difficile.

Avvantaggiato solo il mio avversario WC che ha potuto mettere i suoi 4 milanotti a ragion veduta :cool: , prima partita del lotto. 4 titolari li ha sicuro. Io Verdi avevo e Verdi ho messo, titolare sicuro alle 20:44 del martedì.

Chi ha rose con tantissimi titolari/riserve di solo 1-2 squadre, avrà più difficoltà nei turni infra ma meno in tutti gli altri. :D

Prendi a testate le testate che sbagliano :sbam:

Spps...
    Se sono vere le notizie, altro che Pogba e Tevez....

Dei 9...dico 9 juventelli che vai a schierare titolari...
    Dovrebbero partire titolari i soli Ogbonna, Chiellini, Marchisio e Pereyra :asd:
    Se fosse così giochi di sicuro al massimo in 9.

Vediamo, la Juve ospita il Cesena....Puoi vincere con quei 4 + Karnezis in porta e Cassano + le reserve...
    E ti entra anche Giovinco, forse Morata....Non disperare.

E' il rischio di schierare 9 giocatori della stessa squadra in giornata di probabile turn over :cool:

Non è detto che Tu perda la scommessa. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9471318
    superpadrepioDai che poi entrano sia Tevez che Pogba...
    Hai tre quarti di Juventus in rosa, devi fare rotazioni anche Tu :asd:

Pensa a me che sapevo del Guaro in panca e l'ho messo in panca pure io...
    Invece gioca e farà benone :rolleyes:

Dai Beppone, capita a tutti di sbagliare 2-3 titolari ogni tanto...
    Fa parte del gioco cercare di intuire anche le scelte e i turn over.
    Nei turni infra e nei turni "Lunghi" è più difficile.

Avvantaggiato solo il mio avversario WC che ha potuto mettere i suoi 4 milanotti a ragion veduta :cool: , prima partita del lotto. 4 titolari li ha sicuro. Io Verdi avevo e Verdi ho messo, titolare sicuro alle 20:44 del martedì.

Chi ha rose con tantissimi titolari/riserve di solo 1-2 squadre, avrà più difficoltà nei turni infra ma meno in tutti gli altri. :D

Prendi a testate le testate che sbagliano :sbam:

Spps...
    Se sono vere le notizie, altro che Pogba e Tevez....

Dei 9...dico 9 juventelli che vai a schierare titolari...
    Dovrebbero partire titolari i soli Ogbonna, Chiellini, Marchisio e Pereyra :asd:
    Se fosse così giochi di sicuro al massimo in 9.

Vediamo, la Juve ospita il Cesena....Puoi vincere con quei 4 + Karnezis in porta e Cassano + le reserve...
    E ti entra anche Giovinco, forse Morata....Non disperare.

E' il rischio di schierare 9 giocatori della stessa squadra in giornata di probabile turn over :cool:

Non è detto che Tu perda la scommessa. :D
    BUFFON-OGBONNA - BONUCCI - CHIELLINI ROMULO - PEREYRA - MARCHISIO - VIDAL - EVRA
    GIOVINCO - LLORENTE

Dei tuoi titolari gioca anche Evra, 5 su 9 dei tuoi juventelli in campo partono titolari anche a Torino.
    Se non entra Tevez ti entra Giovinco, e sono 6 su 9. Per Pogba, se non entra, potrebbe subentrarti Coman, se Allegri poi lo mette.
    Puoi farcela :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9471320
    e certo .. incontro una squadra con 9 juventini e se non ne viene schierato uno ne entra un altro
    (certo a Beppo importava parlare più dei punti formazione ... ma per la partita gli cambia poco, mi sa)

io invece UNO ne avevo ... e si è infortunato di fresco (Caceres)
    .
    mi tocca sperare che Allegri sia COSTRETTO a far entrare Tevez ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9471322
    beppojosefOra io dico... ma con questo spezzatino e con gli allenatori che decidono all'ultimo mi spiegate come si fa a schierare una formazione titolare? Poi dopo vai in passivo per i punti formazione bassi a causa delle sostituzioni ( se ti va bene le usi tutte e 3 se no ti attacchi).

Bah.
    VEDRAI CHE IN QUESTO TURNO SARANNO IN TANTI CHE PAGHERANNO GLI STIPENDI, NON SI PUò FARE UNA FORMAZIONE CHE GIOCANO TUTTI TITOLARE, SONO 2 ANNI CHE LO DICO MA SI VEDE CHE QUELLI DELLO STAFF DI SCUDETTOWEB NON LO CAPISCONO O NON HANNO TEMPO PER CAMBIARE 2 REGOLE.

Punti formazione e stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina