1.     Mi trovi su: Homepage #9471416
    Buongiorno!Vorrei però portare all'attenzione dello staff di scudetto web le meccaniche della tattica "Puntalo che è scarso".
    Nel caso specifico ritengo assurdo che la tattica "fallisca/riesca" qualora il giocatore non risulti tra i titolari (o anche tra quelli che entrano in seguito ad una sostituzione) della squadra avversaria. Di per sè il sistema impedisce di adoperare la tattica sui giocatori non dati come titolari.

Scendendo nello specifico nel mio caso avevo fatto la tattica su De Ceglie (PF 3.5) che però non risulta nè fra i titolari nè fra i giocatori che entrano in campo. Avrei capito, e avrebbe fatto parte del gioco, che se fosse entrato in campo in seguito ad una sostituzione la tattica avrebbe potuto funzionare, ma ritengo che così com'è la meccanica della tattica sia priva di qualunque senso.

Potete darmi una delucidazione in merito? E' qualcosa di previsto di cui devo farmene una ragione o posso sperare in una correzione?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9471418
    Il senso è che tu punti un giocatore che ritieni scarso, se il giocatore non c'è non possiamo mica farti puntare un altro giocatore, che magari è forte e quindi ti danneggerebbe e che, soprattutto, non hai scelto tu di puntare, quindi la strategia decade.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9471420
    Temo di non essermi spiegato. Il giocatore De Ceglie ha giocato la partita reale, ma in quella virtuale non entra in gioco (non è nè fra i titolari nè fra le riserve entranti della fantasquadra). Nonostante questo il solo fatto che lui abbia un punteggio superiore a 2 fa scattare il malus della tattica!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9471429
    Non voglio farla lunga, quindi la chiudo qua. Ritengo però strano che con 13 di costruzione (0 filtro avversario) e 12 di attacco (contro 14 di difesa) io non segni mentre lui con 19 di costruzione (-3 filtro) e 5 di attacco (contro 14 di difesa) lui sì.

Mi rassegno. Grazie del supporto e buona giornata

Puntalo che è scarso [Bug?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina