1.     Mi trovi su: Homepage #9471757
    gepngepin2sì, pareggio in trasferta 0,5 - gol subito 0,5 + 2 difesa imbattuta per 75 minuti = 2
    il cesena ha fatto gol dopo 10 minuti ,quindi dopo il gol se una una squadra non subisce più gol è difesa imbattuta? io sapevo che il bonus di 75 minuti imbattuti era dal 1 al 75.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9471774
    rafant80il cesena ha fatto gol dopo 10 minuti ,quindi dopo il gol se una una squadra non subisce più gol è difesa imbattuta? io sapevo che il bonus di 75 minuti imbattuti era dal 1 al 75.
    Rafant, visto che sembri interessato e appassionato...E poi domandi o reclami...

Perchè non ti metti lì e leggi bene tutto il recolamento ? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9471777
    Io pensavo che contassero solo i minuti pari+ 15 minuti estratti nella tombola natalizia a casa di scud tra quelli dispari per arrivare a 60 e 15 in relazione ai numeri del lotto usciti sulle ruote di roma milano e bari per eccesso se dovessero uscire pari e per difetto se si dovessero ripetere. Ovviamente c'è la ruota nazionale nel caso che un numero esca 3 volte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9471793
    superpadrepioRafant, visto che sembri interessato e appassionato...E poi domandi o reclami...

Perchè non ti metti lì e leggi bene tutto il recolamento ? :asd:
    io domando che avevo letto male io , a me sembrava che i minuri per la difesa imbattuti era dal 1 minuto al 60 per 1 punto bonus e dal 1 minuto al 75 minuto 2 punti bonus.si vede che in questo periodo sto studiando sw e? studio regolamento studio le tattiche :) vedrai che se continuo a studiare così entro giugno promozione serie A e vittoraa della superlega vedrai hahahahhaha
  5.     Mi trovi su: Homepage #9471794
    massituoIo pensavo che contassero solo i minuti pari+ 15 minuti estratti nella tombola natalizia a casa di scud tra quelli dispari per arrivare a 60 e 15 in relazione ai numeri del lotto usciti sulle ruote di roma milano e bari per eccesso se dovessero uscire pari e per difetto se si dovessero ripetere. Ovviamente c'è la ruota nazionale nel caso che un numero esca 3 volte.
    23 47 90 sulla ruota di palermo gioca questi che vinci domani hahahaha
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9471797
    rafant80io domando che avevo letto male io
    e pensare che nel regolamento sta scritto proprio un esempio:

"Quindi se per esempio una squadra prende gol al minuto 5 ma la partita, sommando i minuti di recupero dei due tempi, si conclude al minuto 96 significa che il portiere avrà il bonus per 90 minuti senza subire gol."

ovviamente è un esempio...il discorso può valere anche se si segna al 10° minuto e per altri bonus di minutaggio non solo per il portiere.
    sarebbe difficile mettere tutte le possibilità :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9471805
    marcomixe pensare che nel regolamento sta scritto proprio un esempio:

"Quindi se per esempio una squadra prende gol al minuto 5 ma la partita, sommando i minuti di recupero dei due tempi, si conclude al minuto 96 significa che il portiere avrà il bonus per 90 minuti senza subire gol."

ovviamente è un esempio...il discorso può valere anche se si segna al 10° minuto e per altri bonus di minutaggio non solo per il portiere.
    sarebbe difficile mettere tutte le possibilità :asd:

Già che ci siamo, esempio...
    Defendente che entra al minuto 73. La partita finisce dopo 2 di recopero.

Si conta
    73-74-75-76-77-78-79-80-81-82
    83-84-85-86-87-88-89-90-91-92
    e farebbe 20 minuti in campo ?

Oppure non si conta il 73 e farebbe solo 19 minuti in campo ?

GRAZIE, penso che l' eventuale risposta giusta possa chiarire bene a tutti e non solo a Rafant la questione. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #9471901
    superpadrepioGià che ci siamo, esempio...
    Defendente che entra al minuto 73. La partita finisce dopo 2 di recopero.

Si conta
    73-74-75-76-77-78-79-80-81-82
    83-84-85-86-87-88-89-90-91-92
    e farebbe 20 minuti in campo ?

Oppure non si conta il 73 e farebbe solo 19 minuti in campo ?

GRAZIE, penso che l' eventuale risposta giusta possa chiarire bene a tutti e non solo a Rafant la questione. :D
    Qualcuno sa la risposta esatta e sicura ? Moderatori ? Somme Sfere ? :cool:

voto di abate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina