1.     Mi trovi su: Homepage #9472040
    quando la proposi, due stagioni orsono, era solo perché volevo fare una lega più corta possibile che accompagnasse la fine della clausura della superlega

escludimi (senza se e senza ma), perché mai parteciperei a una lega lunga e siccome difficilmente farò la clausura, non credo parteciperei nemmeno allo stesso tipo di lega dello scorso anno
    col minimo impegno ci vorrà poco sforzo per mettere insieme almeno 8 persone e continuare
  2.     Mi trovi su: Homepage #9472043
    commonquando la proposi, due stagioni orsono, era solo perché volevo fare una lega più corta possibile che accompagnasse la fine della clausura della superlega

escludimi (senza se e senza ma), perché mai parteciperei a una lega lunga e siccome difficilmente farò la clausura, non credo parteciperei nemmeno allo stesso tipo di lega dello scorso anno
    col minimo impegno ci vorrà poco sforzo per mettere insieme almeno 8 persone e continuare

Ma che peccato ! Avevo capito che fosse imprescindibile la partecipazione alla lega come requisito per partecipare e credo che sia indiscutibile che sia una lega partecipata... La Prima edizione a 7 giornate non aveva mercato e fu cque divertente. Anno Scorso fu bellissima e varrebbe la pena partecipare ... Vediamo come fare: poohfan sembrava interessato quando cercavamo adepti alla seconda edizione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9472044
    commonquando la proposi, due stagioni orsono, era solo perché volevo fare una lega più corta possibile che accompagnasse la fine della clausura della superlega

D'accordo, non c'è tanto tempo.
    Facciamola corta e da Gennaio :cool:

Lega dei forumisti 3a edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina