1.     Mi trovi su: Homepage #9471859
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00261&codpartita=00261041&sid=

in questa partita vi voglio far notare che il mio avversario ha segnato con callejion su calcio di punizione ma io dopo la chiusura delle formazione ho visto la formazione del mio avversario e era palacio che batteva i calci di punizione e no callejion e se non avete cambiato regola su calcio di punizione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9471863
    rafant80http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00261&codpartita=00261041&sid=

in questa partita vi voglio far notare che il mio avversario ha segnato con callejion su calcio di punizione ma io dopo la chiusura delle formazione ho visto la formazione del mio avversario e era palacio che batteva i calci di punizione e no callejion e se non avete cambiato regola su calcio di punizione.
    Quella scarpa che contraddistingue il tiratore è messa lì per il piacere del grafico, per bellezza :P
    Non conta una mazza :D :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9471872
    superpadrepioQuella scarpa che contraddistingue il tiratore è messa lì per il piacere del grafico, per bellezza :P
    Non conta una mazza :D :asd:
    no che conta se tu vedi ho fatto gol su punizione con birsa e ci avevo assegnato la scarpina, chi assegni la scarpina se è in giornata si segna ma fa gol su calcio di punizione solamente chi assegni la scarpina
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9471873
    rafant80http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00261&codpartita=00261041&sid=

la scelta del tiratore è puramente indicativa, quasi pari alla scelta dei numeri di maglia. non ha alcuna influenza sul risultato finale.

mettiamola così: l'allenatore aveva scelto palacio, Callejon si è avvicinato all'argentino e ha detto: " tiro io che tu sei scarso" :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9471879
    rafant80se andate a vedere tuttee le vostre partite e guardate tutti i giocatori che vi hanno segnato su calcio di punizione vedete che sono quelli che avete asegnato la scarpina, spero uno dello staf intervenga e dica che ho ragione :)
    ma non ho capito...stai scrivendo questo perchè pensi che la partita doveva finire 3-3 con gol di palacio su punizione o perchè pensi che sarebbe finita 3-2?

Se la tua segnalazione è sul risultatoi finale( quindi il 3-3), quest'ultimo non è assolutamente influenzato dalla scelta del tiratore, poteva mettere la scarpetta pure al + scarso dei suoi giocatori la partita finiva sempre 3-3 e il risultato sarà sempre quello.

se invece la tua segnalazione riguarda la visualizzazione( cioè che fra i marcatori dovrebbe esserci palacio), ti ripeto che la scelta del tiratore è puramente indicativa, sicuramente favorisce la presenza del suo nome nel tabellino in caso di gol, ma non è obbligatorio.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9471893
    Il tiratore è il giocatore *di ScudettoWeb* che indicativamente è più facile che segni su calcio di punizione. Il che significa che se segni su calcio di punizione nella partita di ScudettoWeb, è probabile (ma non automatico) che il marcatore sia il tiratore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9471897
    scudettowebIl tiratore è il giocatore *di ScudettoWeb* che indicativamente è più facile che segni su calcio di punizione. Il che significa che se segni su calcio di punizione nella partita di ScudettoWeb, è probabile (ma non automatico) che il marcatore sia il tiratore.
    Amen :cool: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9471911
    marcomixma non ho capito...stai scrivendo questo perchè pensi che la partita doveva finire 3-3 con gol di palacio su punizione o perchè pensi che sarebbe finita 3-2?

Se la tua segnalazione è sul risultatoi finale( quindi il 3-3), quest'ultimo non è assolutamente influenzato dalla scelta del tiratore, poteva mettere la scarpetta pure al + scarso dei suoi giocatori la partita finiva sempre 3-3 e il risultato sarà sempre quello.

se invece la tua segnalazione riguarda la visualizzazione( cioè che fra i marcatori dovrebbe esserci palacio), ti ripeto che la scelta del tiratore è puramente indicativa, sicuramente favorisce la presenza del suo nome nel tabellino in caso di gol, ma non è obbligatorio.
    alloraa se tu guardi le mie due ultim partite mi ha segnato il fantasista birza che io avevo assegnato come tiratore, birsa ha 0,5 la scorsa giornata ho fatto gol con il fantasista sempre su calcio di punizione che io avevo messo come tiratore,non mi ha giocato il fantasista è entrato palombo cc e ha fatto gol su calcio di punizione. io da quand gioco su sw chi segna di punizione è quello che io avevo messo come tiratore, non mi è mai successo che un giocatore che non è assegnato come tiratore fa gol di punizione
  9.     Mi trovi su: Homepage #9471912
    scudettowebIl tiratore è il giocatore *di ScudettoWeb* che indicativamente è più facile che segni su calcio di punizione. Il che significa che se segni su calcio di punizione nella partita di ScudettoWeb, è probabile (ma non automatico) che il marcatore sia il tiratore.
    a me i calci di punizione li segnano sempre chi assegno come tiratori, in questa partita allora tevez con 14 doveva fare gol su calcio di punizione :) callejon ingabbiato fa gol su calcio di punizione bhoo per mee non è giusto
  10.     Mi trovi su: Homepage #9471913
    marcomixma non ho capito...stai scrivendo questo perchè pensi che la partita doveva finire 3-3 con gol di palacio su punizione o perchè pensi che sarebbe finita 3-2?

secondo me finiva 3-2 ma si vede che callejon ingabbiato doveva fare gol su calcio di punizione ma non poteva fare gol di azione ma dai dai. dalla prossima giornata in poi mi segno tutti i tiratori delle squadre della lega così partita per partita voglio vedere chi segna su punizione hhahaha
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9471915
    rafant80secondo me finiva 3-2 ma si vede che callejon ingabbiato doveva fare gol su calcio di punizione ma non poteva fare gol di azione ma dai dai. dalla prossima giornata in poi mi segno tutti i tiratori delle squadre della lega così partita per partita voglio vedere chi segna su punizione hhahaha

non so come ripetertelo:

non ha alcuna influenza sul risultato.

la partita finisce 3-3 perchè le tabelle e le fasce dicono che i netti che si evincono dell'analisi della partita in questione determinato "quel" risultato.

nella ricostruzione "videoludica" della partita si compongono azioni, cronache di gol, calci piazzati e quant'altro. Se vi è un gol su calcio piazzato è + "probabile" che a segnarlo è chi hai indicato come tiratore....ma non è obbligatorio.

ma la cosa importante è che: si tratta di ricostruzioni che non hanno alcuna valenza sul risultato della partita che è influenzato unicamente dai netti di costruzione e attacco, sia centrali che di fascia, che determinano il risultato finale.
    puoi incidere sui netti solo grazie al modulo utilizzato, alle strategie usate e a come schieri i giocatori....ma la scelta del tiratore non ha nulla a che fare con il risultato finale

Sia io che, con + precisione, Scudettoweb abbiamo risposto alla tua domanda...non ti basta? :asd:

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9471916
    e non scrivermi in privato insistendo su questo punto :asd:

quello che c'era da dire sta tutto scritto qui

giocatore che batte i calci di punizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina