1.     Mi trovi su: Homepage #9473716
    .........ho iniziato a giocarci sul PC e.sinceramente qualche brivido l'ho provato, ma solo per la 1° missione, poichè mi và in crash al momento che entro in ascensore dove il gioco cerca di caricare la fase successiva,.......Pensavo fosse un mio problema, ma cercando su internet ho letto di molti giocatori che hanno lamentato il medesimo errore. oltre sul PC, anche sulle console,..........a questo punto la Sony dovrebbe rilasciare qualche patch perchè è impossibile continuare nello sviluppo del gioco. Inoltre ci sono altri casi in cui si resta bloccati negli armadietti, o si è visibili al nemico anche se nascosti dietro scrivanie, ecc,.......sinceramente, ma un gioco, prima di essere rilasciato, non dovrebbe essere testato fino alla fine per evitare figuracce del genere?????
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9473745
    Dei vari crash su PC ho letto. Il tuo sembra che sia relativo ai driver Nvidia 344.11, per il quale mi pare basti installare gli ultimi, in alcuni casi disinstallando quelli prima.

Dei crash su PS4 non ho notizie. Ci sono solo i bug di prammatica (purtroppo, certo) in ogni produzione, tra cui uno nella missione 16 che impedisce di proseguire in determinate condizioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9475919
    gioco veramente stupendo , secondo me c'è la giusta tensione per non parlare dell'alieno veramente ben fatto , stare sempre all'erta e guardarsi sempre intorno mentre si avanza veramente favoloso ^_^ , cioè sei li che stai avanzando tranquillo senza correre , entri in una stanza per prendere un oggetto tutto tranquillo ma poi .... si vede il personaggio che viene girato di peso e cucù ecco il nostro bell'alieno !^_^ .

Per non parlare del fatto di quando si trovavano altri personaggi e apposta gli attiravo contro l'alien per vederli fatti tutti fuori muah ah ah ah ,ok gli scherzi devo dire che come atmosfera e tensione ci hanno preso alla grande e spero vivamente che ne possano fare un seguito ^^

Recensione Alien: Isolation: Puro terrore nello spazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina