1.     Mi trovi su: Homepage #9472374
    Salve a tutti, ieri ho preso una PS4 e oggi quando l'accendo per la prima volta, completo l'aggiornamento , connetto la console al mio modem fastweb, ma quando provo a collegarmi al PSN ,dopo aver messo e-mail e password, compare la schermata "attendi " che perdura per molto tempo a tal punto che sono costretto a uscire senza aver connesso la PS4 al PSN.Come posso risolvere il problema ?
    Scusate l'ignoranza in materia.
    Grazie in anticipo
  2. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9472376
    Non sono completamente sicuro ma dovrebbe essere una cosa "normale". Cioè, questo problema è capitato spesso pure a me (penso sia dovuto a problemi del PSN stesso) e non credo si possa far altro che attendere (magari, per sicurezza, si può provare a riavviare la console). Se il tuo problema persiste per giorni allora magari è qualcos'altro e allora non saprei dirti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9472382
    Avevo letto l'altro ieri che il psn aveva dei problemi e non si riusciva ad accedere.la risposta della Sony era "non sappiamo quale è il problema".
    Visto che stamattina ho giocato tranquillamente online direi che era solo un problema temporaneo, certo che se provi per diversi giorni e non va prova a contattare l'assistenza

Problema di accesso al PSN con la PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina