1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9472519
    careaChe squadra di raccattati che siete :asd:
    Secondo me è colpa di zamparini.

Settimana scorsa quando gli chiedevano dei 4 gol subiti e dell'esonero di Iachini ha risposto: "anche l'inter ne ha presi 4"

per fortuna di Iachini...Zamparini può ripetere la stessa battuta: " anche l'inter ne ha presi 3" :asd:

Iachini...però...verrà esonerato :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9472533
    ah ma anche io sarei degno di sfottuta, dato che veramente pensavo a un'Inter in grado di non perdere o addirittura vincere

cmq forse a questo punto le macumbe di SPP si saranno spostate e invece di gufare me si starà concentrando sulla bambolina Voodoo di Mazzarri, chissà che non sia la volta buona che glielo levano dalle scapole e che una sconfitta alla fine non si riveli produttiva
  3.     Mi trovi su: Homepage #9472560
    careaCorre voce che si sia imboscato in una spedizione verso l'Himalaia urlando a squarciagola

" Stramazzarri Vatteneeeeee !!!! "

:asd:
    No, sto urlando Stramazza Stramazzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:

Socio, hai visto dove avevo messo gli interelli in SW, fra ultimi posti in panca e tribuna.
    Dall'espulsione dello sciagurato nagatopo col Cagliari e da quando il Mister s'è fatto beccare in Tv con suo bel labiale "Questi non hanno le palle", quel poco di stima che avevano per il più scadente dei gran lavoratori...Se n'è iuto.
    Quello che conta è l'approccio e la condizione fisica. Lui ha paura anche del Qaracaz, la condizione fisica è pessima.
    Sarà pur vero che Babacar s'è inventato un gran gol e che la stessa cosa aveva fatto Icardi 10 minuti dopo con più sfortuna...Ma Babacar non doveva tirare e, soprattutto, erano 10 minuti che giocava solo la viola.
    Siamo riusciti a farvi segnare in casa.
    Ma lo sapevo. Non mi preoccupo.
    Spero lo caccino ma non ci conto.
    Poi batterà il Napoli e farà conferenza entusiastica, 'sto mangiapane a tradimento.

In ogni caso, Socio....
    Avevate una vittoria nelle ultime 16 partite contro noi scarsoni :asd:
    13 Volte avevamo vinto noi e due furono i pareggi.
    Vincerne 2 sulle ultime 17 ci sta. :nworthy:
    Restate sempre la Viola. Noi si resta l'Inter. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9472566
    careae meno male aggiungo io :asd:
    Questione di punti di vista. :cool:
    Secondo me meglio vincere 13 partite e pareggiarne 2 sulle ultime 17 giocate in campionato, magari nel frattempo vincere un tripletino...
    Che vincere 2 volte su 17, perderne 13...E non vincere una mazza nel frattempo.
    Questione, però, di punti di vista. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9472567
    superpadrepioQuestione di punti di vista. :cool:
    Secondo me meglio vincere 13 partite e pareggiarne 2 sulle ultime 17 giocate in campionato, magari nel frattempo vincere un tripletino...
    Che vincere 2 volte su 17, perderne 13...E non vincere una mazza nel frattempo.
    Questione, però, di punti di vista. :asd:
    si si non mi cambierei x nulla al mondo, orgoglioso di essere Fiorentino e Viola , mai e poi mai , fossi de Mialn farei il tifo sicuramenre x i rossoneri senza ombra di dubbio :cool:

Socioooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina