1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9472656
    MR.BIANCONERONo!1 punto x assist.
    nelle opzioni della tua lega è stato impostato 2
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9472660
    Ho visto adesso pure io......Ma se hai La Possibilità vai a Vedere dall'inizio È stato impostato da me con 1 punto x ASSIST. Ti posso garantire che solo io posso variare su decisione di tutti i manager.
    Tutti sanno che è 1 punto. Quindi se tu stesso puoi cambiarlo Ti sarei grato. Dopo che avrai visto i punteggi delle partite precedenti ovviamente x appurare la nostra Buona fede. Ti ringraziamo sempre x quello che fai x noi x farci divertire ogni domenica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9472661
    Ho visto adesso pure io......Ma se hai La Possibilità vai a Vedere dall'inizio È stato impostato da me con 1 punto x ASSIST. Ti posso garantire che solo io posso variare su decisione di tutti i manager.
    Tutti sanno che è 1 punto. Quindi se tu stesso puoi cambiarlo Ti sarei grato. Dopo che avrai visto i punteggi delle partite precedenti ovviamente x appurare la nostra Buona fede. Ti ringraziamo sempre x quello che fai x noi x farci divertire ogni domenica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9472662
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9472666
    MR.BIANCONEROHo visto adesso pure io......Ma se hai La Possibilità vai a Vedere dall'inizio È stato impostato da me con 1 punto x ASSIST. Ti posso garantire che solo io posso variare su decisione di tutti i manager.
    non posso modificare quelle impostazioni e sinceramente non so dirti nemmeno se può farlo lo staff tecnico.

Ho dato un occhio veloce alla prima giornata e guardando i voti di abate, el sharaawy e marchese ad esempio( i primi 3 che ho controllato e che avevano fatto assist) mi par di capire che è dalla prima giornata che calcolate +2 gli assist.

le impostazioni di lega non si modificano da sole, quindi se tu non le hai modificate e solo tu puoi modificarle...l'unica spiegazione che mi viene in mente è che sono state impostate così fin dall'inizio.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9472759
    MR.BIANCONEROTi ringrazio x la tua pazienza ed attenzione...ma credimi io parlo in Buona fede. Comunque grazie lo stesso.
    Forse hai un dito che fa quel che vuole.
    Qua sopra ha postato 3 volte lo stesso post, nel gioco avrà digitato per sbaglio 2 invece di 1...
    Identificalo e taglialo :D

Voto e punteggio a Zuniga Sbagliato. Media dei tre 6,3+1 assist = 7,3 NON 8.3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina