Ti prego di rivedere il punteggio di zuniga in quanto e stato messo 1 punto in più che potrebbe costare la vittoria di Reale Dimitri contro Real Vesuvio nella lega Bar dello sport 2014/2015
Grazie
Grazie
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
MR.BIANCONERONo!1 punto x assist.nelle opzioni della tua lega è stato impostato 2
MR.BIANCONEROHo visto adesso pure io......Ma se hai La Possibilità vai a Vedere dall'inizio È stato impostato da me con 1 punto x ASSIST. Ti posso garantire che solo io posso variare su decisione di tutti i manager.non posso modificare quelle impostazioni e sinceramente non so dirti nemmeno se può farlo lo staff tecnico.
Tutti sanno che è 1 punto. Quindi se tu stesso puoi cambiarlo Ti sarei grato. Dopo che avrai visto i punteggi delle partite precedenti ovviamente x appurare la nostra Buona fede. Ti ringraziamo sempre x quello che fai x noi x farci divertire ogni domenica.
MR.BIANCONEROTi ringrazio x la tua pazienza ed attenzione...ma credimi io parlo in Buona fede. Comunque grazie lo stesso.Forse hai un dito che fa quel che vuole.