1.     Mi trovi su: Homepage #9473047
    giochi in formato fisico e in digitale voi quale formato preferite?

Io personalmente preferisco il gioco su disco perchè cosi posso avere tra le mani qualcosa e anche la soddisfazione di vedere la mia collezione aumentare di volta in volta cosa che con le versioni digitali non avviene .

dei molti giochi in uscita per fortuna escono sempre su disco , a volte in entrambe le versioni, sulla maggior parte dei giochi se escono in digitale non fa differenza MA però su quei giochi di un certo peso sinceramente non e che faccia tanto piacere e uno di questi e appunto Resident Evil HD Remastered, quando ho letto su playgen dell'uscita del gioco ero felice che sarebbe uscito anche su ps4 ( avendola presa da poco ) però poi leggo giorni dopo che potrebbe uscire solo in formato digitale ....... -.- ah bella idea! come no -.- già hanno fatto cosi con resident evil 4 e code veronica ma la cosa non mi ha toccato dato che possiedo le versioni ps2, ma il remaster del primo non mi va proprio giù, voi che ne pensate?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9473090
    Inviterei a riflettere sul fatto che senza la possibilità di uscire solo in digitale, un progetto del genere non sarebbe MAI stato messo in cantiere.

Per inciso, se volete potete rivolgervi all'import. Io stesso ho una passione particolare per la roba jap uscita solo in digitale in occidente, come D&D Chronicles of Mystara, Darkstalkers, o i due RE HD, appunto.

Anche il (LOL) nuovo re-re-RE HD esce in Giappone su disco (solo su PS3).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9473121
    beh allora era meglio se non usciva per niente , cioè farlo uscire solo in digitale alla fine vengono sacrificati tutti quelli che non hanno la possibilità di collegare la propria playstation 3 ps4 ad un a linea fissa e dire che il re- remaster hd del primo RE e un gioco di un certo peso e credo che se anche uscisse su disco anche su le altre piattaforme credo sarebbe tutto di guadagnato per loro o no ?

Fanno uscire Revelations 2 prima in digitale e poi anche su disco perchè non fanno lo stesso con il primo RE ?, rimane la speranza per me ( come per altri credo ) che arrivi su disco su ps3 anche qui da noi.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9473142
    kuja89beh allora era meglio se non usciva per niente ,
    Pardon, ma anche no. Ho capito che non lo puoi giocare, ma al resto del mondo che vive nel 21° secolo magari interessa godere uno dei pochi vantaggi della distribuzione digitale.

cioè farlo uscire solo in digitale alla fine vengono
    sacrificati tutti quelli che non hanno la possibilità di collegare la
    propria playstation 3 ps4 ad un a linea fissa
    A ragionare così non avrebbero neanche dovuto fare uscire PS3, perchè le TV HD le avevano in 4. Parliamo di un passatempo che è legato a doppio filo con la tecnologia. Non è che si possa chiedere di stare dietro al terzo mondo tecnologico finchè tuttimapropriotutti sono sul carrozzone. A parte questo, fatico a credere che tra satellite e 3G non ci sia un modo di scaricare (non giocare online, che sarebbe altro discorso) roba.

e dire che il re-
    remaster hd del primo RE e un gioco di un certo peso e credo che se
    anche uscisse su disco anche su le altre piattaforme credo sarebbe
    tutto di guadagnato per loro o no ?
    Sono rischi e calcoli di Capcom. Onestamente mi pare difficile che io e te si possa sapere più di loro al riguardo.

Fanno uscire Revelations 2 prima in digitale e poi anche su disco
    perchè non fanno lo stesso con il primo RE ?, rimane la speranza per me (
    come per altri credo ) che arrivi su disco su ps3 anche qui da noi.
    Non hanno fatto uscire la collection RE4/RECode Veronica, che non avevano mai avuto una conversione HD e avevano certamente più potenziale, dubito che faranno uscire questo per la - LOL - folla di appassionati di survaivalorrordurieppuri coi cani che saltano dalle finestre. Detto questo, Capcom ha fatto anche cose meno sensate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9473168
    verissimo ma le tv hd erano qualcosa di fisico e non di digitale e poi tutto sto digitale e una bella lama a doppio taglio con sti hacker che mi pare di nuovo di recente abbiano attaccato il psn violando 60.000 della rete di videogiocatori PlayStation Network , e se magari il psn venisse preso di nuovo di mira ? e magari bloccato del tutto ? alla fine sto digitale mica conviene tanto a mio parere, un altro esempio che potrebbe essere a riguardo della psp go che per avere i giochi li dovevi scaricare via digitale , un mio amico se l'era presa la psp go e si era scaricato alcuni giochi però con alcuni venivano scaricati male o si interrompevano e si dovevano ri scaricare di nuovo ed era na bella rottura e alla fine l'ha venduta.

Quindi vogliono farlo in digitale che lo faccino ehe ( spero solo che sia il più grande stra mega super flop della loro vita) poi magari quando sarà ora che lo faranno uscire potrebbe uscire anche su disco come successo per un altro genere di gioco (il dlc di infamous first light ).

gioco su disco o digitale ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina