1.     Mi trovi su: Homepage #9473068
    Assassin's Creed: Unity il nuovo episodio next-gen, che uscirà il 13 novembre, è ambientato a parigi durante la Rivoluzione Francese. Vestendo i panni dell'assassino Arno vivremo gli eventi più importanti di quel periodo.

Le modifiche più importanti sono quelle che riguardano:

i movimenti,infatti le nuove meccaniche parkour garantiranno una corsa acrobatica ancora più fluida tra le mura e gli edifici della città. Ora si potrà scendere facilmente dai tetti senza dover fare salti alla cieca o salti della fede.

I Combattimenti
    Un nuovo sistema di combattimento, che offre un’esperienza ancora più coinvolgente, basata su abilità, tempismo e flusso.

Furtività
    Finalmente ci si potrà accovacciare come si fa in tutti gli stealth game, e ci sarà un nuovo sistema di coperture e nuove tecniche di manipolazione della folla.

Co-op
    Oltre a vivere la campagna per giocatore singolo, ci si potrà unire a un massimo di tre amici online, per provare il vasto scenario liberamente esplorabile della Parigi del XVIII secolo, mettendo a segno rapine e partecipando a una serie di missioni progettate appositamente per la modalità in cooperativa. ES: Impedire un’esecuzione, proteggere una persona, assassinare un agente Templare. Ma per portare a termine le missioni e svanire nell’ombra, bisognerà trovare la combinazione perfetta tra abilità, comunicazione e coordinazione.

Si potranno esplorare i più famosi luogni di Parigi sia esternamente che internamente, entrando liberamente negli edifici.

Sicuramente ho dimenticato qualche dettaglio sul gioco se mi vengono in mente li aggiungerò.
    Detto questo io(da amante della serie) lo aspetto tantissimo, voi?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9473070
    La cover:
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9473071
    Un video in cui si possono vedere le modifiche apportate sulla : Furtività e sui movimenti
  4.     Mi trovi su: Homepage #9473072
    Io c'è una solo cosa che desidero: Liberté!La "libertà" di poter uccidere il bersaglio come voglio e quando voglio una volta trovato.
    Ricordate il primissimo AC? Tecnicamente non è paragonabile nemmeno al suo seguito ma almeno lì dovevo essere io a scegliere come avvicinarmi al bersaglio e come ucciderlo. Ecco una delle cose che mi ha fatto appassionare a questa saga.
    Ultimamente si sta contando troppo sulla spettacolarità e poco (troppo poco!) sulla scelta d'azione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9473079
    Balmung89Io c'è una solo cosa che desidero: Liberté!La "libertà" di poter uccidere il bersaglio come voglio e quando voglio una volta trovato.
    Ricordate il primissimo AC? Tecnicamente non è paragonabile nemmeno al suo seguito ma almeno lì dovevo essere io a scegliere come avvicinarmi al bersaglio e come ucciderlo. Ecco una delle cose che mi ha fatto appassionare a questa saga.
    Ultimamente si sta contando troppo sulla spettacolarità e poco (troppo poco!) sulla scelta d'azione
    Concordo e sono in disaccordo allo stesso tempo.
    Sì, la possibilità di avvicinarmi al bersaglio come volevo (più o meno) era una delle caratteristiche che preferivo rispetto ai nuovi AC. Ancora oggi ricordo la missione di Gerusalemme (almeno credo) in cui bisognava penetrare nel castello in fondo alla città. Avevo fatto le prove, calcolando i tempi delle ronde e trovato il percorso migliore.

Al tempo stesso però era impossibile non allertare il bersaglio della missione e quindi finiva obbligatoriamente in uno scontro a spada tratta. Mancando i vari tipi di assassinio che sono stati aggiunti nei seguiti era inevitabile.

Unity non lo acquisterò al D1 e probabilmente aspetterò anche un bel po'; anche se in realtà mi ispira sufficientemente.
    Potersi accovacciare. Abbiamo dovuto aspettare la next-gen per poterlo fare. Yuppi.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6.     Mi trovi su: Homepage #9473081
    Balmung89Io c'è una solo cosa che desidero: Liberté!La "libertà" di poter uccidere il bersaglio come voglio e quando voglio una volta trovato.
    Su questo punto ti posso dire che hanno specificato che ci saranno più vie per arrivare all'assassinio del bersaglio, dicendo che la loro parola d'ordine per unity è: libertà d'azione per il giocatore.
    Speriamo sia effettivamente così!

Un'altra miglioria che mi è venuta in mente riguarda le missioni secondarie.

Ad esempio le missioni di inseguimento stealth , in cui dobbiamo pedinare un determinato nemico senza farci vedere, non avranno più il timer da non far scadere quando perdiamo la linea visiva, pena la fine della stessa, ma semplicemente diventerà possibile ritrovare l'avversario in un secondo momento, magari mentre sta facendo una ronda, oppure ha raggiunto la sua destinazione.

Oppure potrà capitare che una normale missione di ascolto delle conversazioni tra due guardie, diventerà un inseguimento nel caso in cui una delle due ci becchi e voglia cercare di avvisare il suo capo.

In più ora non sarà più necessario svolgere una missione per volta ma, come capita nei giochi di ruolo, potremo tranquillamente girovagare per l'open world, raccogliere un qualsiasi numero di quest (ci sarà un limite massimo) e completarle in qualsiasi ordine.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9473134
    kuja89per me questo sarebbe il primissimo assassin's creed che comprerei
    Riprendere l'uno e il due non sarebbe brutta cosa. Tutto il resto puoi mollarlo, ma i primi due dovresti giocarli. Mi rendo conto che il primo sarebbe un po' pesante, ma lo sforzo secondo me varrebbe. Inoltre li trovi ad un nulla anche in versione digitale.Il secondo invece è godibilissimo ancora oggi.

8.     Mi trovi su: Homepage #9473147
    Video in cui si parla delle missioni secondarie:

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9473161
    Nox Lucis CaelumRiprendere l'uno e il due non sarebbe brutta cosa. Tutto il resto puoi mollarlo, ma i primi due dovresti giocarli. Mi rendo conto che il primo sarebbe un po' pesante, ma lo sforzo secondo me varrebbe. Inoltre li trovi ad un nulla anche in versione digitale.Il secondo invece è godibilissimo ancora oggi.
    Io salterei alla grandissima il primo e includerei ALMENO Brotherhood, se non anche Revelations.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9473165
    DuffmanIo salterei alla grandissima il primo e includerei ALMENO Brotherhood, se non anche Revelations.
    Sì, ricordo che sei un grande sostenitore di Brotherhood e Revelations da precedenti discussioni. Brotherhood è godibilissimo e onestissimo come seguito del due, Revelation invece per me no. Mi dispiace, ma ritengo che sia un capitolo molto triste sotto molti punti di vista.

Il primo mi rimane nel cuore poiché è stato il mio primo gioco Ps3, quindi sono di parte; e sì, per gameplay lo si potrebbe saltare, ma rimango dell'idea che solo il primo mostri cosa realmente sia la setta degli assassini. Il "Creed" del titolo lo si assapora veramente solo con il primo capitolo.

11.     Mi trovi su: Homepage #9473172
    Nox Lucis CaelumRiprendere l'uno e il due non sarebbe brutta cosa. Tutto il resto puoi mollarlo, ma i primi due dovresti giocarli. Mi rendo conto che il primo sarebbe un po' pesante, ma lo sforzo secondo me varrebbe. Inoltre li trovi ad un nulla anche in versione digitale.Il secondo invece è godibilissimo ancora oggi.
    mhh per adesso aspetterò di prendere unity poi se mi piacerà allora potrei cominciare a recuperare il 2 e magari anche revelations e brotherhood visto che anche molti dei miei amici me li stanno consigliando ma ci devo ancora pensare su se prenderli oppure no come del resto anche la trilogia di uncharted .

Assassin's Creed: Unity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina