1.     Mi trovi su: Homepage #9473085
    Da domani sera comincia la serie tv gotham anche su italia 1 , però c'è una bella fregatura ed e la seguente:

Italia 1 trasmetterà solamente i primi 2 episodi in anteprima per poi proseguire sul canale pay Premium Action, e io mi chiedo a che C****o serve trasmettere i primi 2 e basta sinceramente sta bella pensata se la potevano anche evitare questa pagliacciata i primi 2 episodi direttamente su quello a pagamento ,va beh mi auguro che poi la serie venga trasmessa interamente anche su italia 1 altrimenti aspetterò quando uscirà il cofanetto con la serie completa... e voi che ne pensate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9473371
    kuja89Da domani sera comincia la serie tv gotham anche su italia 1 , però c'è una bella fregatura ed e la seguente:

Italia 1 trasmetterà solamente i primi 2 episodi in anteprima per poi proseguire sul canale pay Premium Action, e io mi chiedo a che C****o serve trasmettere i primi 2 e basta sinceramente sta bella pensata se la potevano anche evitare questa pagliacciata i primi 2 episodi direttamente su quello a pagamento ,va beh mi auguro che poi la serie venga trasmessa interamente anche su italia 1 altrimenti aspetterò quando uscirà il cofanetto con la serie completa... e voi che ne pensate ?
    L'hanno fatto apposta, almeno chi ha guardato le prime due puntate(senza avere l'abbonamento a premium) e gli è piaciuto molto si abbona!

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

gotham serie tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina