1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9473487
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Roma-Chievo
    Destro (- Pjanic
    Ljajic (- Totti
    Totti su rigore (fallo di Dainelli su De Rossi)

Sassuolo-Juventus
    Zaza (- Longhi
    Pogba (- Tevez

Fiorentina-Lazio
    Djordjevic (- Candreva
    Lulic (- Candreva

Verona-Milan
    Marques (aut.) (- Abate
    Honda (- El Shaarawy
    Honda (- Rami
    Lopez (- Moras

Cagliari-Sampdoria
    Gabbiadini (- Palombo
    Obiang (- De Silvestri
    Avelar su rigore (fallo di Cacciatore su Ibarbo)
    Sau (- Avelar

Palermo-Cesena
    Dybala (- Vazquez
    Rodriguez su rigore (Andjelkovic su Magnusson)
    Gonzalez (- Dybala

Torino-Udinese
    Quagliarella (- VIves

Atalanta-Parma
    Boakye (- ---

Inter-Napoli
    Callejon (- ---
    Guarin (- Icardi
    Callejon (- David Lopez
    Hernanes (- Dodò

Genoa-Empoli
    Bertolacci (- Matri
    Tonelli (- Maccarone
  2.     Mi trovi su: Homepage #9473498
    commonal momento (so che è presto ma non muore nessuno) a De Rossi è assegnato un punteggio di 2.5 che credo sia errato
    manca il rigore procurato......verificate anche Palomboe De Silvestri, che al momento hanno punti in più il primo ed in meno il secondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9473500
    Per quello che conta Viviano non dovrebbe avere bonus per i 45 minuti senza Gol subiti, è portiere ed è uscito quasi subito. Però non sono sicuro di come funzioni il recolamento per quanto riguarda il minutaggio minimo dei portieri per prendere bonus.
    Dovrebbe avere 0,5, non 2,5.
    Ma posso sbagliare,
  4.     Mi trovi su: Homepage #9473502
    superpadrepioNon ti basta vincere 8-0 contro il povero Dyd ? Pure il giusto reconoscimento al tuo De Rossi vuoi :asd:
    Ovvio che si notano le anomalie dei giocatori tuoi o dell'avversario chi è così matto da controllare anche giocatori che non interessano.......? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9473505
    superpadrepioNon ti basta vincere 8-0 contro il povero Dyd ? Pure il giusto reconoscimento al tuo De Rossi vuoi :asd:
    no .. quel rigore procurato in più potrebbe valere 11 punti formazia; mica paglia (che poi li ho fatti talmente tante volte da non sapere che 10 o 11 punti formazia sempre 100 lire valgono .... è un'ingiustizia, però)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9473508
    LaLLo-Ovvio che si notano le anomalie dei giocatori tuoi o dell'avversario chi è così matto da controllare anche giocatori che non interessano.......? :asd:
    Noi abbiamo uno staff di calcolatori in erba addetti a controllare i punti forma di tutte le 8 partecipanti alla SLC1... :cool:
    Non sono dei matti, percepiscono fior di Sppipendio :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9473509
    commonno .. quel rigore procurato in più potrebbe valere 11 punti formazia; mica paglia (che poi li ho fatti talmente tante volte da non sapere che 10 o 11 punti formazia sempre 100 lire valgono .... è un'ingiustizia, però)
    E' comunque una questione di prestigio. :clap:
    Quel recore vale 11 punti formazia... :D
    Hai vinto 8-0, 11 punti formazia... :nworthy:

Carpe diem :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #9473510
    superpadrepioE' comunque una questione di prestigio. :clap:
    avrei preferito fosse una questione di soldi, perché 11 l'è molto meglio che 10, è l'en-plein e almeno un ventone in più li poteva meritare ..
    il Barone De Coubertin, anche se gran pensatore, poteva permettersi di dire che l'importante è partecipare perché era un nobile e ricco, ma partecipare avendo qualche soldo in più è sempre meglio :whistling:

e ora smetto di sporcare ... :asd:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9473535
    labirintoRomagnoli dovrebbe prendere -1 e non 0, è entrato prima di subire il 2-2 decisivo
    Romagnoli gioca meno di 20 minuti (regolamento: "Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti."). Quindi prende +0,5 per il pareggio in trasferta -0,5 per l'ammonizione = 0.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9473537
    gepngepin2Romagnoli gioca meno di 20 minuti (regolamento: "Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti."). Quindi prende +0,5 per il pareggio in trasferta -0,5 per l'ammonizione = 0.
    Ok, mi era sfuggito che non contassero neanche i malus, tnx.
  11. Scudettoweb  
        Mi trovi su: Homepage #9473570
    Ciao,

Vedo che i risultati sono già usciti ma Cacciatore della Sampdoria come fa ad avere -1?
    Ha giocato più di 20 minuti quindi dovrebbe prendere i malus di reparto, 2 gol subiti di cui uno decisivo(-1,5), rigore procurato (-0,5), giallo e rosso (-1,5?) e pareggio fuori casa (0,5) danno -3, o sbaglio?

grazie,
    Elet

Riassunto gol, assist e rigori della 7a giornata 2014/2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina