1.     Mi trovi su: Homepage #9473901
    (Sportal.it) Guerra aperta tra Inter e Juventus all'indomani delle dimissioni di Massimo Moratti da presidente onorario e consigliere (nonostante abbia mantenuto le sue quote societarie).

    Il presidente della 'Vecchia Signora', Andrea Agnelli, ha attaccato l'ex patron nerazzurro per lo scudetto che i bianconeri definiscono 'di cartone': "A Moratti va riconosciuto un grande amore per l'Inter, talmente forte da avergli fatto accettare una cosa un po' folle, come lo scudetto che non ha vinto".

    La risposta dell'Inter, durissima, non si è fatta attendere. E da corso Vittorio Emanuele traspare una volontà della gestione Thohir di difendere a spada tratta Moratti, nonostante le voci che parlino di una rottura tra i due (quella che ha portato alle dimissioni dell'imprenditore della Saras): "L'Internazionale, prende atto dell'ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso, in cui lo scudetto è stato assegnato legittimamente all'Inter dalla FIGC, e la Juventus è stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare né di dimenticare".


    (A cura della redazione di Sportal.it)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9473903
    "Anche SuperPadrePio prende atto dell'ennesimo tentativo del Bresidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso, in cui lo scudetto è stato assegnato legittimamente all'Inter dalla FIGC, e la Juventus è stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare né di dimenticare".
  3.     Mi trovi su: Homepage #9473905
    che l'Agnellino sia il solito mentecatto che quando la sua squadra prende qualche battuta d'arresto mette in mezzo altri argomenti per spostare l'attenzione ?
    .
    in ogni caso, SE ci fosse un minimo di decenza, della presunta legittimità di quello scudetto ne potrebbero discutere tutti gli altri, ma NON quelli che qugli scudetti li rubacchiavano a mani basse; in un mondo normale quelli dovrebbero avere il pudore di non tirare di nuovo in ballo quella storia

    invece siamo nell'ITalia in cui qualche corrotto e imbroglione ha sdoganato la corruzione e l'imbroglio e allora ... Forza Itaglia
  4.     Mi trovi su: Homepage #9473910
    Io dico...
    Hai una Squadra che domina il Campionato, arrivi da tre scudetti... :felix: :felix:
    Gli ultimi due sono stati scudetti senza ombre, finalmente. :nworthy:

    L'anziano Presidente onorario dell'Inter se ne va, Tu gli mandi un bel messaggino di complimenti... :cool:
    Fai il signorile. :rolleyes:

    Poi chiudi con quella battuta davvero inopportuna... :sbam:
    Da signorotto ipocrita e con cervellino piccolo.

    Forza Roma... :lol: :asd:

  Lo scudetto di cartone.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina