1.     Mi trovi su: Homepage #9474065
    see fai lo spiritoso, intanto :

Champions, la proposta di Gandini (Milan): wild card per i club importanti

Una wild card o altri meccanismi che permettano ai grandi club di partecipare alla Champions League anche se non qualificati. Questa la proposta di Umberto Gandini, direttore dell’organizzazione sportiva del Milan e vicepresidente della European Club Association, intervenuto in giornata ai microfoni della BBC: “Credo che dobbiamo pensare a come migliorare la Champions League. Mi piacerebbe che ci fosse l’opportunità di wild card o altre strade per le società che hanno l’abilità, il prestigio o le dimensioni per competere in Champions League".

indovina indovinello ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9474069
    commonsee fai lo spiritoso, intanto :

Una wild card o altri meccanismi che permettano ai grandi club di partecipare alla Champions League anche se non qualificati.Questa la proposta di Umberto Gandini, direttore dell’organizzazione sportiva del Milan e vicepresidente della European Club Association, intervenuto in giornata ai microfoni della BBC: “Credo che dobbiamo pensare a come migliorare la Champions League. Mi piacerebbe che ci fosse l’opportunità di wild card o altre strade per le società che hanno l’abilità, il prestigio o le dimensioni per competere in Champions League".

indovina indovinello ...

E' solo il primo passo. Poi si dà la champions d'ufficio al Milan...Per il Brestigioso passato. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9474090
    commonsee fai lo spiritoso, intanto :

Una wild card o altri meccanismi che permettano ai grandi club di partecipare alla Champions League anche se non qualificati.Questa la proposta di Umberto Gandini, direttore dell’organizzazione sportiva del Milan e vicepresidente della European Club Association, intervenuto in giornata ai microfoni della BBC: “Credo che dobbiamo pensare a come migliorare la Champions League. Mi piacerebbe che ci fosse l’opportunità di wild card o altre strade per le società che hanno l’abilità, il prestigio o le dimensioni per competere in Champions League".

indovina indovinello ...
    quanti anni ha sta notizia? :asd:In ogni caso è una cazzata che non verrà mai presa in considerazione

Troviamo una soluzione al problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina