1.     Mi trovi su: Homepage #9474073
    Salve, è da un'ora che tento di accedere alla pagina scudettoweb ma mi è impossibile farlo, non riconosce la password abituale che uso, ho provato a recuperare la password e non riconosce nemmeno l'indirizzo mail che uso da anni, è possibile correggere prima dell'inizio delle partite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9474074
    sauron2099Salve, è da un'ora che tento di accedere alla pagina scudettoweb ma mi è impossibile farlo, non riconosce la password abituale che uso, ho provato a recuperare la password e non riconosce nemmeno l'indirizzo mail che uso da anni, è possibile correggere prima dell'inizio delle partite?
    :lol:
    Partite cominciate alle 15. Empoli vs Cagliari 0-4 è già terminata... :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9474081
    alex10+Non sono d accordo Rafant. Io la mia formazione l ho schierata, fortunatamente stamattina.
    di fatto ho sbagliato io a non leggere stamattina dell'orario di inizio partita e va bene cosi ( piu o meno bene che vada perdo e vado in deficit), tuttavia è strano che non riesca ad accedere al sit, o questo è bloccato temporaneamente o per qualche strano motivo si è cancellato il mio account visto che non riconosce la password
    a voi succede lo stesso ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9474083
    è così per tutti, dalle 14.30 circa in poi

a futura memoria questo è il pizzino che avevo redatto per i tagli da fare, con tanto di cartellino e stipendi

Pucciarelli 7 (2)
    De Silvestri 8 (3)
    Kurtic 6 (2)

spero solo di non aver lasciato Pucciarelli in campo, di averci messo DeRossi e aver salvato prima del crash :rotfl: ..
    sennò .. sperem nella salvezza
    peccato anche che nè il Cagliari nè il Sassuolo fossero nei prono

► Problema accesso scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina