1.     Mi trovi su: Homepage #9474452
    è l'ora illegale.. cmq ho avuto 3 minuti di stordimento pure io non capendo dov'ero e quando ero.

in pratica il sito segna che sono già le 20,45 passate e quindi non è più possibile fare le formazioni
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9474457
    qualche administrator del sito che cambi l'ora x favore, altrimenti veramente qui è una farsa continua
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9474466
    i pannelli sono stati riaperti e segnalato l'errore di orario sul sito
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9474475
    superpadrepioIl Sommo deve averti fatto passare dei momenti terribili :asd:
    assolutamente no, anzi credo che sarà contento del fatto che mi trovavo sul forum e ho segnalato.

il pannello è legato, come ripetuto + volte, all'orario...quest'ultimo non dipende dallo staff di SW.
    io mi sono accorto dei thread sul forum alle 19:58, ho immediatamente segnalato allo staff di SW e alle 20:00 sono stati riaperti i pannelli.

Ora spero che verrà sistemato anche l'orario.

non sta a me dire le cose, sono un semplice utente che come te e come tanti altri ha deciso di collaborare su un aspetto del forum. C'è chi si prodiga per la superlega, chi per l'arbitraggio o per la redazione giornalistica, chi per il blog e altro...io per la moderazione delle discussioni + accese. Poi come ognuno di noi..se c'è un problema lo segnaliamo e se possiamo essere utili ci mettiamo a disposizione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9474477
    marcomixassolutamente no, anzi credo che sarà contento del fatto che mi trovavo sul forum e ho segnalato.
    Sicuramente sì, grazie mille, è stato un intervento provvidenziale. :) Purtroppo c'è sempre qualcosa che altri possono sbagliare a cui noi non abbiamo pensato. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9474480
    scudettowebSicuramente sì, grazie mille, è stato un intervento provvidenziale. :) Purtroppo c'è sempre qualcosa che altri possono sbagliare a cui noi non abbiamo pensato. :asd:
    Caccialo. Non è un caso se Modesto stava sul forum.
    Come una guardia forestale che appicca il fuoco per poter essere lodato se lo spegne.
    E Tu ci caschi, lo lodi....
    Beata somma ingenuità :cool:

Modifica formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina