1.     Mi trovi su: Homepage #9474582
    Apro il thread, sperando che il novello Dark Souls abbia già dei proseliti. Sono terribilmete indeciso sull'acquisto. Uno sconto di zavvi me lo farebbe accaparrare per circa 45 euro. Onesto. Purtroppo dal preview di questo mese non ho ben capito come si "organizza" il gioco dal punto di vista dei checkpoint, salvataggi, cosa fare dopo la morte. Al di là della difficoltà non vorrei ritrovarmi nelle odiose situazioni di rifare all'infinito certe parti per arrivare ed essere massacrato dal boss, e/o perdere esperienza e oggetti. Qualcuno può darmi qualche dritta?

2.     Mi trovi su: Homepage #9474587
    Dalle recensioni da quanto ho capito prima del boss c'è sempre un checkpoint che ti permette di evitare, in caso di morte, di ripetere intere sezioni. Inoltre puoi "depositare" i punti esperienza ottenuti (nel caso in cui siano insufficienti per salire di livello ovvio, altrimenti li usi e basta) per non rischiare di perderli.
    Puoi cmq evitare di usare questi vantaggi e correre qualche rischio in più ottenendo dei bonus (come un moltiplicatore di esperienza ottenuta).
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Lords of the Fallen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina