1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9474595
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Sassuolo-Empoli
    Croce (- Zielinski
    Missiroli (- Taider
    Rigore sbagliato da Berardi (fallo di Hysaj su Sansone)
    Floccari (- Berardi
    Berardi (- Sansone

Roma-Cesena
    Destro (- Gervinho
    De Rossi (- Yanga-Mbiwa

Cagliari-Milan
    Ibarbo (- Sau
    Bonaventura (- Abate

Fiorentina-Udinese
    Babacar (- ---
    Babacar (- Cuadrado
    Borja Valero (- Cuadrado

Atalanta-Napoli
    Denis (- Raimondi
    Higuain (- Insigne
    Rigore parato da Sportiello a Higuain (fallo di Stendardo su Zapata)

Inter-Sampdoria
    Icardi su rigore (fallo di Romangoli su Kuzmanovic)

Genoa-Juventus
    Antonini (- Matri

Palermo-Chievo
    Rigoni (- ---

Torino-Parma
    Darmian (- Bruno Peres

Verona-Lazio
    Lulic (- Candreva
    Toni su rigore (fallo di Cavanda su Juanito Gomez)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9474612
    Mi risulterebbe essere assist di Honda anzichè di Abate sul gol di Bonaventura. Potete ricontrollare?
    Grazie

Allego anche questo link della Gazzetta. Loro non lo contano come assist perchè li conteggiano in maniera differente alla nostra, ma si evince dalla tabella analisi, cioè dove spiega l'azione dettagliatamente, che l'ultimo passaggio è di Honda.

http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/assist/serie-a-2014-15/
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9474615
    alex10+Mi risulterebbe essere assist di Honda anzichè di Abate sul gol di Bonaventura. Potete ricontrollare?
    Grazie

Allego anche questo link della Gazzetta. Loro non lo contano come assist perchè li conteggiano in maniera differente alla nostra, ma si evince dalla tabella analisi, cioè dove spiega l'azione dettagliatamente, che l'ultimo passaggio è di Honda.

http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/assist/serie-a-2014-15/
    Non so cosa abbiano visto, Abate fa una rimessa laterale per Bonaventura che segna.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9474630
    alex10+Allora dite ai giornalisti della Gazzetta di non bere prima di scrivere. Con questo scherzo ci perdo minimo 2 punti.
    non è che siccome qualcuno inventa tu perdi qualcosa; guarda le immagini e vedrai Abate rimetterla in gioco per chi ha segnato .. Honda si vede immediatamente dopo il gol che è più a centrocampo rispetto a Bonaventura
  5.     Mi trovi su: Homepage #9474633
    commonnon è che siccome qualcuno inventa tu perdi qualcosa; guarda le immagini e vedrai Abate rimetterla in gioco per chi ha segnato .. Honda si vede immediatamente dopo il gol che è più a centrocampo rispetto a Bonaventura
    Ma infatti il mio discorso sui 2 punti lo avevo fatto dopo aver rivisto le immagini. Ecco perchè dico che si sono presi una bella sbronza quelli di gazzetta. E avendo già fatto i conti su tutti i miei 11 avrei fatto 72,5 se fosse stato veritiero questo assist, cioè 2 gol, non avendocelo, e ribadisco, giustamente visto che rivedendo le immagini Honda non si avvicina nemmeno al pallone, mi fermo a 70,5 cioè 1 gol solo, e il mio avversario minimo un gol lo farà, se non peggio. Tutto qui.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9474635
    alex10+Ma infatti il mio discorso sui 2 punti lo avevo fatto dopo aver rivisto le immagini. Ecco perchè dico che si sono presi una bella sbronza quelli di gazzetta. E avendo già fatto i conti su tutti i miei 11 avrei fatto 72,5 se fosse stato veritiero questo assist, cioè 2 gol, non avendocelo, e ribadisco, giustamente visto che rivedendo le immagini Honda non si avvicina nemmeno al pallone, mi fermo a 70,5 cioè 1 gol solo, e il mio avversario minimo un gol lo farà, se non peggio. Tutto qui.
    fantascudettoweb .. immagino ..
    cmq non ero polemico era solo per PiNoleria, infatti anche io ho riverificato (ho sia Abate che Honda) e il Giappo si vede poi a centrocampo .. ebbona fortuna ...

Riassunto gol, assist e rigori della 9a giornata 2014/2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina