1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9474636
    commonfantascudettoweb .. immagino ..
    cmq non ero polemico era solo per PiNoleria, infatti anche io ho riverificato (ho sia Abate che Honda) e il Giappo si vede poi a centrocampo .. è per amor di verità ... tutto qui
    Esatto, fantascudettoweb. Purtroppo questi 2 punti, fra averli e non averli mi costano molto. Per non parlare del fatto che avevo Higuain che poteva fare 2 gol e invece col rigore sbagliato si rimangia anche il primo, lui Sportiello in porta e dulcis in fundo io ho lasciato De Rossi in panca. Poi capisci perchè mi ero un attimino innervosito?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9474638
    capisco che Higuain a parte abbiamo più o meno la stessa squadra (anche io ho DeRossi e Sportiello in panca, oltre a Babacar .. e mi levano punti formazione che potrebbero costarmi molto .. in ScudettoWeb)

e capisco che ... questo è il thread delle eventuali segnalazioni di errori, stiamo divagando e quindi andando fuori tema ...
    divertiti, anche se si perdon punti stavolta .... la prossima ......
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9474640
    commoncapisco che Higuain a parte abbiamo più o meno la stessa squadra (anche io ho DeRossi e Sportiello in panca, oltre a Babacar .. e mi levano punti formazione che potrebbero costarmi molto .. in ScudettoWeb)

e capisco che ... questo è il thread delle eventuali segnalazioni di errori, stiamo divagando e quindi andando fuori tema ...
    divertiti, anche se si perdon punti stavolta .... la prossima ......

Ok. Speriamo. Alla prossima. Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9474649
    oronzo-cana-8Salve... potreste spiegarmi il voto di Gastaldello della Sampdoria? Il fatto che sia uscito prima del gol non gli fa prendere il -1? Non è come per i centrocampisti che avendo giocato più di 60 minuti prendono comunque il bonus del gol?
    Per prendere i bonus un difensore deve giocare almeno 20 minuti. I malus si applicano se e solo se è in campo durante il gol E ha giocato almeno 20 min.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9474662
    oronzo-cana-8Salve... potreste spiegarmi il voto di Gastaldello della Sampdoria? Il fatto che sia uscito prima del gol non gli fa prendere il -1? Non è come per i centrocampisti che avendo giocato più di 60 minuti prendono comunque il bonus del gol?
    Perché dovremmo applicare la norma dei centrocampisti a un difensore? I difensori hanno regole loro. Il malus del gol subito viene assegnato se sono in campo al momento del gol e hanno giocato almeno 20 minuti. Gastaldello non era in campo al momento del gol quindi non prende il malus.

► Riassunto gol, assist e rigori della 9a giornata 2014/2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina