1.     Mi trovi su: Homepage #9474783
    Salve staff,dopo il blocco di sabato scorso un amico della mia lega ha dimenticato la password ma quando inserisce la mail per ricevere la password in realtà non arriva nessuna mail. Ho provato anche io con il mio indirzzo di posta ed effettivamente non arriva neppure a me. Come può fare per avere la password?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9475133
    michele-todaroNo no, hanno risposto sabato, hanno mandato la mail ad angelo manualmente. Adesso dovrebbe poter accedere!!
    RETTIFICO...ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO!!! hanno inviato un link per modificare la password per accedere al forum, ma non si accede a scudetto web... come si deve fare a risolvere? gli potete mandare la password per accedere e poter fare a formazione? la sua e-mail è cielino2002@yahoo.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #9475141
    scudettowebSe non usate la stessa email che avete usato per registrarvi non riceverete mai la password da nessun sito. Inserite l'email che avete usato per la registrazione, il sistema funziona perfettamente.
    Non arriva. Abbiamo provato ognuno con i nostri indirizzi e-mail ma la password non viene inviata nonostante dica di averla mandata. Il sistema non funziona perfettamente!! Ma non è un problema, intanto che risolvete, riuscite a comunicare la password al nostro amico in modo che possa accedere e possa tornare a giocare senza falsare il nostro campionato? Grazie mille!

Password dimenticata ma arriva la mail per sapere qual e'! AIUTOOOO!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina