1.     Mi trovi su: Homepage #9474788
    Salve,vi scrivo per avere aiuto. Dopo il blocco di sabato scorso un amico della mia lega non ricorda la password e non può fare la formazione. Mette la mail per il reinvio della password, dice che la mail è stata inviata, ma non arriva niulla. Ho provato anche io con il mio indirizzo e non arriva nulla. Come possiamo risolvere? Grazie!
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9474826
    gliela rimando dall'interfaccia di amministrazione. come sì chiama?
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9474832
    michele-todaroSalve,vi scrivo per avere aiuto. Dopo il blocco di sabato scorso un amico della mia lega non ricorda la password e non può fare la formazione. Mette la mail per il reinvio della password, dice che la mail è stata inviata, ma non arriva niulla. Ho provato anche io con il mio indirizzo e non arriva nulla. Come possiamo risolvere? Grazie!
    Si chiama Angelo Catalano. La lega è Fantamaniaci http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00172&idsqd2=089430 la squadra si chiama Rubentini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9474865
    Duffmangliela rimando dall'interfaccia di amministrazione. come sì chiama?
    Scusate, ma il mio amico non ha ricevuto nulla. Come deve fare? ha già perso 2 giornate. Per piacere qualcuno dello staff ci risolve il problema? Che dati vi servono per aiutarlo e ridargli la possibilità di accedere?
  5. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9474882
    Pass reinvitata manualmente. Fagli controllare la cartella dello spam, a ogni buon conto, perchè al 99% sta lì anche la mail precedente.

Per inciso: ovviamente mi serviva il nick nel forum, non il suo nome all'anagrafe, ma sono riuscito a risalire ugualmente.

OOOH YEAH!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9475129
    DuffmanPass reinvitata manualmente. Fagli controllare la cartella dello spam, a ogni buon conto, perchè al 99% sta lì anche la mail precedente.

Per inciso: ovviamente mi serviva il nick nel forum, non il suo nome all'anagrafe, ma sono riuscito a risalire ugualmente.
    Abbiamo provato. Dal link che hai inviato riesce a cambiare la password su dideogame.it, ma poi non fa accedere a scudettoweb. Inserisce i dati ma non li riconosce. Cosa si deve fare?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9475136
    Ho capito il problema. Gli avete mandato il link per cambiare la password per accedere al forum. Ma quello non gli serve. Si può accedere anche loggandosi con il profilo facebook. A lui serve poter accedere su scudettoweb. Se clicca li su password dimenticata dice che la inviano all'indirizzo mail, ma non arriva nulla, neppure in posta indesiderata. Come si può fare per accedere??? Aiutateci sono già 2 giornate che non fa la formazione per piacereee!!!
  8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9475278
    Mi dispiace, Ho cercato ma non ho accesso da admin su scudettoweb, posso aiutarti solo qui Su videogame. Devo chiedere lunedi in ufficio.

OOOH YEAH!!!

"Aiutooo" persa la password ma non invia la mail!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina