1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9475340
    Compro i portieri della roma dal mio diretto avversario e gli do perin ed il portiere dell'udinese :asd:Poi lui ha in attacco il faraone eder e llorente. I primi due non segnano mai e decido mettere come tattica il contropiede :asd:
    Dimenticavo. Un paio di giornate fa gli dissi...con quei valori d'attacco vai poco avanti...eccomi servito :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9475343
    massituoCompro i portieri della roma dal mio diretto avversario e gli do perin ed il portiere dell'udinese :asd:Poi lui ha in attacco il faraone eder e llorente. I primi due non segnano mai e decido mettere come tattica il contropiede :asd:
    Dimenticavo. Un paio di giornate fa gli dissi...con quei valori d'attacco vai poco avanti...eccomi servito :rotfl:

ottimo direi :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9475346
    massituoCompro i portieri della roma dal mio diretto avversario e gli do perin ed il portiere dell'udinese :asd: Poi lui ha in attacco il faraone eder e llorente. I primi due non segnano mai e decido mettere come tattica il contropiede :asd:
    beh dai...almeno non hai fatto puntalo che è scarso su litchsteiner :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9475349
    massituoPensate che volevo fare pure calcio champagne sto giro :asd:
    poi hai passato la bottiglia all'avversario :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Compravendita geniale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina