1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9475438
    digital_boy84 ♫Mi aspettavo un gol dalla fascia di Ferrandre

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00264102&sid=
    e per poco non avevi ragione :asd:

risultato giusto...ferrandre sfigato...manca il gol di fascia per poco.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9475439
    digital_boy84 ♫Mi aspettavo un gol dalla fascia di Ferrandre

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00264102&sid=
    Indi, per capire

FASCIA
    Ferrandre con +14 e +1,75 non segna
    Digital Boy con con + 10 e +2 non segna
    CENTRALE
    Digital segna con +18,5 e - (meno) 8

A Ferrandre manca quialcosina in costruzione o davanti ? :cool:

Metto anche la mia.....Pensavo finisse 1-1 ed è finita 2-2

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00263102&sid=

Come arrivano i gol ? E chi fa il secondo proprio di pochissimo ?

Grazie :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9475444
    superpadrepioIndi, per capire

FASCIA
    CENTRALE

ininfluente ai fini del risultato dirti altro su ferrandre...fai le tue deduzioni se lo reputi necessario :asd:

nell'altra partita 2 gol di fascia per entrambe

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9475445
    superpadrepioIndi, per capire

FASCIA
    CENTRALE

i goal arrivano x te 1 dall'attacco e uno dal netto att.fascia+costr. fascia, i suoi arrivano idem

x digital si era già visto che con + 18,5 di netto in costr.centrale si segna anche con att. negativo, se ferrandre avesse avuto + 10 in costr. fascia e +5.75, cioè la solita somma probabilmente segnava, questo x dire che se è poco il netto in attacco non si segna con quella costr.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9475448
    careai goal arrivano x te 1 dall'attacco e uno dal netto att.fascia+costr. fascia, i suoi arrivano idem

x digital si era già visto che con + 18,5 di netto in costr.centrale si segna anche con att. negativo, se ferrandre avesse avuto + 10 in costr. fascia e +5.75, cioè la solita somma probabilmente segnava, questo x dire che se è poco il netto in attacco non si segna con quella costr.
    Socio, sia io che WC segnamo entrambi i gol senza problemi ?
    Perchè, dopo anni e anni, io pensavo finisse 1-1 e non 2-2 :asd: :clap:

Praticamente io con +6,25 costruzione e + 18,75 attacco fascia segno due gol e lui idem due gol con + 24 costruzione fascia e + 4,5 attacco fascia.
    Non è la stessa cosa...
    Volevo capire chi è andato in gol (il secondo) per pochissimo e come...
    Pensavo proprio 1-1.

Maledetto Torosidis :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9475451
    superpadrepioSocio, sia io che WC segnamo entrambi i gol senza problemi ?
    Perchè, dopo anni e anni, io pensavo finisse 1-1 e non 2-2 :asd: :clap:

Praticamente io con +6,25 costruzione e + 18,75 attacco fascia segno due gol e lui idem due gol con + 24 costruzione fascia e + 4,5 attacco fascia.
    Non è la stessa cosa...
    Volevo capire chi è andato in gol (il secondo) per pochissimo e come...
    Pensavo proprio 1-1.

Maledetto Torosidis :sbam:
    cos'è che non ti torna, con quei netti si fanno sempre 2 goal, uno col solo attacco (tu) e con la sola costr,(lui) e l'altro coi netti att+costr. entrambi

San Torosidis, è grazie a lui che sono a 17 punti in A2 praticamente salvo e ancora in gioco x un eventuale vitt.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9475456
    careai goal arrivano x te 1 dall'attacco e uno dal netto att.fascia+costr. fascia, i suoi arrivano idem

in anni di esperienza avevo ormai dato per assodato che si segna con 14 in fascia anche senza attacco...

Lichsteiner suxa
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #9475467
    careacos'è che non ti torna, con quei netti si fanno sempre 2 goal, uno col solo attacco (tu) e con la sola costr,(lui) e l'altro coi netti att+costr. entrambi

San Torosidis, è grazie a lui che sono a 17 punti in A2 praticamente salvo e ancora in gioco x un eventuale vitt.
    ok.

Altra questione...

Esempio...
    Tizio segna 2 gol con +24 di costruzione fascia e +4,5 in attacco.
    Sono sempre 2 gol con eventuale +29 di costruzione fascia e - (meno) 0,5 in attacco fascia ?

Lo chiedo perchè Caio ha fatto zona e gabbia su 2,5pf casalinghi fasciaioli candreva...

Grazie per la risposta che mi auguro poco pressapochista :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9477039
    careacos'è che non ti torna, con quei netti si fanno sempre 2 goal, uno col solo attacco (tu) e con la sola costr,(lui) e l'altro coi netti att+costr. entrambi

Ragazzi ho un dubbio. Con 27 netto di costruzione centrale (con un 442) si fa un gol e questo va bene. Ma con un attacco centrale di -7 la somma attacco centrale+costruz.centrale fa 20: si segna lo stesso? Cioè si fa il secondo gol? Perchè io con 15+5 (o 14+6 oppure 17+3) ho sempre segnato. Anche se l'attacco è negativo, se la somma arriva a 20 si segna?
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9477042
    michele-todaroRagazzi ho un dubbio. Con 27 netto di costruzione centrale (con un 442) si fa un gol e questo va bene. Ma con un attacco centrale di -7 la somma attacco centrale+costruz.centrale fa 20: si segna lo stesso? Cioè si fa il secondo gol? Perchè io con 15+5 (o 14+6 oppure 17+3) ho sempre segnato. Anche se l'attacco è negativo, se la somma arriva a 20 si segna?
    le tabelle si basano sull'interazione fra costruzione e potenziale attacco, ovviamente rispettivamente di fascia o centrale.

non sulla somma o sottrazione...quindi il ragionamento 27 - 7 = 20 non è corretto.

ciò significa che con una determinata costruzione e con un determinato attacco si segna o si fanno + gol...se i dati sono alti.

ma non devi sommare o sottrarre.

11.     Mi trovi su: Homepage #9477043
    marcomixle tabelle si basano sull'interazione fra costruzione e potenziale attacco, ovviamente rispettivamente di fascia o centrale.

non sulla somma o sottrazione...quindi il ragionamento 27 - 7 = 20 non è corretto.

ciò significa che con una determinata costruzione e con un determinato attacco si segna o si fanno + gol...se i dati sono alti.

ma non devi sommare o sottrarre.
    Si questo mi è chiaro. Mi sono espresso male, altrimenti non avrei fatto la domanda :) Avrei pensato che il valore dell'interazione di +27 con -7 era lo stesso di +18 con +2. Era proprio quello che mi interessava sapere e so bene che tu non me lo dirai mai ;) Volevo sapere se qualche volpino in anni e anni di analisi e risultati apparentemente incomprensibili si fosse trovato di fronte a questo caso e mi sapesse illuminare se con 27 e -7 se ne fa uno o 2 ;) Un modo per velocizzare la risposta ahhahahahaha. Lo scoprirò martedi mattina ;) Ma diciamo che dalla tua risposta un'idea me la sono fatta ;) Grazie mille. Notte!
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9477129
    Michele-Todaro visto che ti vedo attivo sul forum (solo per le segnalazioni), ti va di partecipare all'èlite della superlega?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Mi aspettavo un pareggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina