1.     Mi trovi su: Homepage #9475474
    Avviso lo staff che alle partite della roma e della juve è stato attribuito il pronostico 1+1 invece di quello corretto 1+N.Siete ancora in tempo per risolvere perchè altrimenti le assegnazione jackpot saranno tutte sbagliate ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9475508
    superpadrepioSocio, che colpo di libero mercato hai in canna ? Noto una fregola da Socio in gran rimonta :asd:
    il colpo l'avevo già fatto e francamente non capisco xchè mi è stato tolto visto che il jp non l'avevo vinto ne prima ne dopo, i miei ve eran quelli e quelli restano
  3.     Mi trovi su: Homepage #9475510
    careail colpo l'avevo già fatto e francamente non capisco xchè mi è stato tolto visto che il jp non l'avevo vinto ne prima ne dopo, i miei ve eran quelli e quelli restano
    Tutti pronti in A2 a prendere il colpo di mercato del Socio :cool:

Socio, sai bene che azzerare al volo era ed è l'unica soluzione per rimettere tutto a posto. Mica ci sei solo Tu :toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9475511
    superpadrepioTutti pronti in A2 a prendere il colpo di mercato del Socio :cool:

Socio, sai bene che azzerare al volo era ed è l'unica soluzione per rimettere tutto a posto. Mica ci sei solo Tu :toghy:
    si si ma guai chi si azzarda :asd: era già in rosa e non è mica colpa mia se poi è successo quel che è successo
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9475534
    superpadrepioPioveva in casa del Sommo :asd:
    :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9475544
    Sì ok.Chiedo solo gentilmente se fosse possibile dare una risposta ufficiale al forum e sapere quando il mercato aprirà e se la data della chiusura dell'asta slitterà o rimarrà la stessa.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

errore nei pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina