1.     Mi trovi su: Homepage #9475524
    So che state facendo un lavorone e non voglio creare ulteriore problemi, ma al momento dell'apertura mercato ,c'è chi come me ma non solo ( nella mia lega A2 altri 2 manager) avevan fatto mercato nel suo diritto di farlo, ora chiedo al momento della nuova apertura del mercato , viene ripristinato con gli acquisti fatti oppure no ?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9475533
    careaSo che state facendo un lavorone e non voglio creare ulteriore problemi, ma al momento dell'apertura mercato ,c'è chi come me ma non solo ( nella mia lega A2 altri 2 manager) avevan fatto mercato nel suo diritto di farlo, ora chiedo al momento della nuova apertura del mercato , viene ripristinato con gli acquisti fatti oppure no ?
    non posso darti una risposta ufficiale al momento perchè è lo staff tecnico che se ne sta occupando, ma posso darti una risposta di buon senso:

credo che verrà ripristinato tutto a prima dell'assegnazione dei jp...rifatti i calcoli e riaperto il mercato. Per me è l'unica azione sensata che si può fare ed è già un lavorone.
    intervenire anche sui movimenti di mercato fatti in quei 5/10 minuti, considerando tutte le leghe che ci sono è difficilissimo, anzi ho il sospetto che sia impossibile o cmq non fattibile.

ergo magari un pò di buon senso fra i partecipanti della lega che posso decidere se dare la priorità a chi ha acquistato prima della chiusura o decidere di ripartire da 0.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9475549
    scudettowebAbbiamo dovuto annullare le operazioni fatte in quel periodo di tempo. Riapriamo domattina, le aste si chiudono come da orario in homepage. Purtroppo non avevamo alternative ad azzerare tutto, e le operazioni effettuate erano peraltro pochissime.
    Ok, grazie della comunicazione e del lavoro supplementare che state facendo, tutto merito dei personale subordinato :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9475590
    Vi illustro un possibile errore, ma credo sia solo di visualizzazione.

Mi era stato assegnato il jp e avevo fatto mercato prima del reset di tutto (tagliato Insigne e comprato Zaza per 15VE). Dopo il reset ho sempre il jp e fatto la stessa operazione: nel jp rimanente vedo 50 VE ma la cifra giusta dovrebbe essere 65. Per quanto concerne il capitale sociale mi sembra corretto, ma non ricordo bene quello iniziale.

Vedete voi cosa e se è possibile fare qualcosa. Grazie.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9475621
    gioiadivivereVi illustro un possibile errore, ma credo sia solo di visualizzazione.

Mi era stato assegnato il jp e avevo fatto mercato prima del reset di tutto (tagliato Insigne e comprato Zaza per 15VE). Dopo il reset ho sempre il jp e fatto la stessa operazione: nel jp rimanente vedo 50 VE ma la cifra giusta dovrebbe essere 65. Per quanto concerne il capitale sociale mi sembra corretto, ma non ricordo bene quello iniziale.

Vedete voi cosa e se è possibile fare qualcosa. Grazie.
    Sistemato.

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina