1.     Mi trovi su: Homepage #9475987
    "[...]perché completare la totalità delle sfide (specie nel caso in cui si persegua sempre il punteggio massimo) potrebbe richiedere un tempo pari a quello che impieghereste per raggiungere il 100% in un gioco di ruolo come Skyrim o Dragon Age.[...]"

Wow. Sul serio? Okay, è un iperbole, ma parliamo di un paio centinaia di ore per 60 livelli da 60 secondi l'uno. È terrificante. Non sono interessato al gioco, non è il mio genere, e leggevo la recensione per puro gusto informativo e di lettura, ma dopo una affermazione del genere mai avrei il coraggio di approcciarmici.
    Wow.
    Cmq bella recensione, di certo mi ha incuriosito, spero finisca nel Plus tra qualche mese, così potrò provarlo.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9476014
    Nox Lucis Caelum"[...]perché completare la totalità delle sfide (specie nel caso in cui si persegua sempre il punteggio massimo) potrebbe richiedere un tempo pari a quello che impieghereste per raggiungere il 100% in un gioco di ruolo come Skyrim o Dragon Age.[...]"

Wow. Sul serio? Okay, è un iperbole, ma parliamo di un paio centinaia di ore per 60 livelli da 60 secondi l'uno. È terrificante. Non sono interessato al gioco, non è il mio genere, e leggevo la recensione per puro gusto informativo e di lettura, ma dopo una affermazione del genere mai avrei il coraggio di approcciarmici.
    Wow.
    Cmq bella recensione, di certo mi ha incuriosito, spero finisca nel Plus tra qualche mese, così potrò provarlo.
    Io invece spero finisca nel Plus tra qualche mese per le reazioni.

Alla fine credo che mi divertirei più con quelle che con il gioco :D

In ogni caso, su Vita è pieno di roba con livelli da 1-2 minuti a livello che ha una voragine da 100 ore tra "completa" e "padroneggia". Velocity 1 e 2 e Joe Danger, giusto per dirne un paio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9476017
    E' un gioco letteralmente folle, e mi sta divertendo più di quanto avrei mai immaginato (e solitamente non apprezzo questo genere di prodotti). Sono contento la recensione sia riuscita a far trasparire il piacere che ho provato nel giocarci e ti consiglio vivamente di dargli un'occhiata se dovessi averne l'opportunità.
    Davide Persiani

Videogame.it

Recensione Minutes: Fuori in sessanta secondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina