1.     Mi trovi su: Homepage #9476020
    Salve a tutti.Scrivo per chiedere aiuto per un presunto problema su Destiny, o forse il problema non esiste ed è proprio il gioco che è così.

Quando provo a partecipare ad un "Assalto Settimanale" non mi trova altri giocatori.
    Una volta messo "Lancio" passano i tre secondi (che consentono eventualmente di annullare in caso cambiamo idea) e senza cercare per nemmeno un secondo mi mette direttamente in missione.
    Problemi di connessione non ne ho. Gioco nel Crogiolo senza problemi e quando provo il primo assalto della modalità storia (La Tana Dei Diavoli lv8) il matchmaking dura una decina di secondi ma poi mi trova altri 2 giocatori senza problemi.
    Questo mi fa pensare che semplicemente non ci sono altri giocatori in quel momento ma allora perchè nell'assalto "La Tana Dei Diavoli" il matchmaking dura 10 secondi mentre negli assalti settimanali non è che non mi trova nessuno ma non ci prova nemmeno a cercare altri giocatori e mi parte direttamente la missione come se fosse una normale missione in singolo?
    Normalmente un gioco così non dovrebbe trovare altri giocatori e in caso di fallimento CHIEDERE se vogliamo avviare comunque la missione o riprovare a cercare altri compagni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9476067
    eziokratosNon hai nessun problema, non preoccuparti.
    Semplicemente, negli Assalti Settimanali e Cala la Notte, non c'è matchmaking.
    Scusa ma generalmente gli assalti non si fanno in 3?
    Vuoi dirmi che solo negli assalti normali della storia ti cerca automaticamente altri 2 compagni?

► Aiuto Destiny! Ho un problema (forse)!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina