1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9476073
    Oggi, giovedì XX dell'XI mese del XCII anno dell'era fascista, il nostro valoroso guerriero Pio Superpadre, pieno di italico orgoglio e spirito, armato della sola fida tastiera, festeggia il suo LXXX compleanno.Dal balcone di Palazzo Marino della sua patria Milanese, egli ha salutato la folla intera corsa ad acclamarlo eroe dei due mondi, quello italico e quello asiatico.
    La squadra della Football Club Internazionale Milano ha diramato un comunicato, ringraziandolo per l'apporto finora dato come tifoso alla propria squadra del cuore, e che tanti successi gli ha regalato.

Auguri gemellato!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9476075
    beppojosefOggi, giovedì XX dell'XI mese del XCII anno dell'era fascista, il nostro valoroso guerriero Pio Superpadre, pieno di italico orgoglio e spirito, armato della sola fida tastiera, festeggia il suo LXXX compleanno.Dal balcone di Palazzo Marino della sua patria Milanese, egli ha salutato la folla intera corsa ad acclamarlo eroe dei due mondi, quello italico e quello asiatico.
    La squadra della Football Club Internazionale Milano ha diramato un comunicato, ringraziandolo per l'apporto finora dato come tifoso alla propria squadra del cuore, e che tanti successi gli ha regalato.

Auguri gemellato!
    non so quanto gradirà questi auguri :asd: :asd:

tanti auguri :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9476110
  4.     Mi trovi su: Homepage #9476145
    Grazie ancora, sono commosso e ho comprato una serie di amuleti nepalini per controbilanciare gli auguri.

Auguri a me, passi. Prima o poi si deve morire.
    Ma c'è un derby fra 48 ore e pure una sfida quasi decisiva in SL...
    Amuleggio.

Grazie anche al Sommo dei Sommi e all'anziano per antonomasia Lalluzzo.
    Il Forza Milan di Lab induce a cauto ottimismo. Grazie anche a lui.

Il compleanno del nostro camerata SPP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina