1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9476140
    Cose da matti :/

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/21-11-2014/juventus-agnelli-moggi-ha-fatto-nostra-storia-possiamo-perdonarlo-10015150439.shtml

"Luciano Moggi è venuto allo stadio con i suoi nipotini e rappresenta una parte importante della nostra storia". Lo ha detto il presidente della Juventus Andrea Agnelli, rispondendo all'editorialista del Financial Times Simon Kuper, che nel corso di un incontro sul futuro del calcio italiano in Triennale a Milano, che gli ha fatto una domanda sull'opportunità di invitare allo Juventus Stadium l'ex dg della società coinvolto nella vicenda Calciopoli. "Noi siamo il Paese del cattolicesimo e del perdono, si può anche perdonare no?", ha concluso Agnelli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9476174
    massituoQuando Agnelli apre la bocca esce mexda. Si sente il tanfo a kilometri.
    Per il bene del calcio italiano ed anche della società juventus toglietegli la possibilità di proferire verbo.
    Il problema è anche chi gli dà voce, a libro paga nei media.
    Ieri fin da qui ho ascoltato su Topcalcio un'intervista in ginocchio a Moggi.
    Io non commento più, mi piacerebbe solo si potesse indagare su tanti altri "Successi" juventelli nei tempi in cui non si intercettava...Successi juventelli e aiuti alla Famiglia in campo industriale.
    Ma fa' istess.
    L'importante è non prendersela con gli stupidi, sono stupidi.
    Agnellino è stupido e fa danni proprio alla Juventus in anni in cui la Squadra sta vincendo con merito.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9476188
    superpadrepioIl problema è anche chi gli dà voce, a libro paga nei media.
    Ieri fin da qui ho ascoltato su Topcalcio un'intervista in ginocchio a Moggi.
    Io non commento più, mi piacerebbe solo si potesse indagare su tanti altri "Successi" juventelli nei tempi in cui non si intercettava...Successi juventelli e aiuti alla Famiglia in campo industriale.
    Ma fa' istess.
    L'importante è non prendersela con gli stupidi, sono stupidi.
    Agnellino è stupido e fa danni proprio alla Juventus in anni in cui la Squadra sta vincendo con merito.
    beh ha detto anche che i cori di discriminazione territoriale sono una peculiarità loro e non vanno nemmeno multati.

quindi...tu la pensi un pò alla agnelli :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9476189
    marcomixbeh ha detto anche che i cori di discriminazione territoriale sono una peculiarità loro e non vanno nemmeno multati.

quindi...tu la pensi un pò alla agnelli :asd:
    Sei Tu che con la tua presenza discrimini territorialmente Napoli :asd:
    E ti ho visto a San Siro mente, insieme a tantissimi altri, ululavi "Milano in fiamme" :cool:
    Quanto ti han dato di multa ? :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9476191
    superpadrepioSei Tu che con la tua presenza discrimini territorialmente Napoli :asd:
    E ti ho visto a San Siro mente, insieme a tantissimi altri, ululavi "Milano in fiamme" :cool:
    Quanto ti han dato di multa ? :D
    io non urlerei "milano in fiamme".

ci vive mio fratello...aspetto che trasloca :D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9476194
    .TonyManero."Noi siamo il Paese del cattolicesimo e del perdono, si può anche perdonare no?", ha concluso Agnelli.

A essere sincero mi sembra la cosa più innocente che la nuova dirigenza ha detto in merito a Calciopoli. Bisogna incavolarsi quando c'è motivo, non sempre, altrimenti si perde il valore di incavolarsi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9476206
    Non è altro che la formalizzazione verbale di quanto è successo in questi anni, la società del resto non ha mai preso le distanze, non l'ha mai perseguito per il grave danno d'immagine e per l'incommensurabile danno economico. Segno, ancora una volta, di quanto venga sminuito dalla nuova dirigenza quanto successo in passato.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9476207
    scudettowebA essere sincero mi sembra la cosa più innocente che la nuova dirigenza ha detto in merito a Calciopoli. Bisogna incavolarsi quando c'è motivo, non sempre, altrimenti si perde il valore di incavolarsi.
    bisogna anche contestualizzare.

proprio per come la dirigenza ha trattato l'argomento in passato, questa frase non è affatto "innocente", ma una irritante riconferma della posizione della Giuve al riguardo.

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9476230
    giovanni1982l'esempio non calza.
    :asd:

LADRI DENTRO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina