1.     Mi trovi su: Homepage #9476208
    Ciao a tutti, ho voluto aprire questa discussione così da poter segnalare le offerte più interessanti che avverranno da oggi 24/11 al 02/12 per il Black Friday.

Per il momento ci sono:

- L'ombra di Mordor PS4 a € 34,98 fino al 02/12 - Amazon IT

- Destiny PS4 a € 39,98 fino al 01/12 - Amazon IT

-Metro Redux PS4 a € 24,99 fino al 01/12 - Amazon IT

- Wolfestein PS4 a € 29,99 fino al 01/12 - Amazon IT
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9476229
    Murdered: Soul Suspect Limited Edition PS4 a € 19,99 - Amazon IT
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9476240
    C'è pure one piece pirate warriors 2 collector's edition a 50€
    Presa una copia!
    Ho dato uno sguardo pure a quello uk francese e tedesco:su quello uk ci sarà la collector di south park e niente altro di interessante almeno per il momento, su quello francese c'è drive club a 40€ e poco altro mentre quello tedesco è bello pieno.
    Su quello Ita ci sono ryse,forza 5 e dead rising 3 a 10€ ciascuno
  4. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9476261
    Non è che sia chissà quale offerta, ma c'è anche Naruto shippuden: revolution a 40 euro.

Ad ogni modo, sono tutti giochi che mi interessano ma, visto che ci stiamo sempre più avvicinando al periodo natalizio, "temo" che in seguito ci saranno ulteriori offerte magari ancora più vantaggiose...
  5. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9476490
    Ack... Sbaglio, o FC4 è calato in fretta? Ad ogni modo, anche questa è una gran bella offerta e meriterebbe un pensierino (anche se c'è sempre il discorso che potrebbe diminuire ulteriorente di prezzo nelle prossime settimane) ma, personalmente, sono in attesa di qualche buona offerta per The evil within e Lords of fallen...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9476545
    NastuAck... Sbaglio, o FC4 è calato in fretta? Ad ogni modo, anche questa è una gran bella offerta e meriterebbe un pensierino (anche se c'è sempre il discorso che potrebbe diminuire ulteriorente di prezzo nelle prossime settimane) ma, personalmente, sono in attesa di qualche buona offerta per The evil within e Lords of fallen...
    In effetti di solito i titoli Ubisoft calano in fretta quindi è probabile che prossimamente si trovi ad un prezzo ancora più basso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9476738
    The evil Within PS4 a € 39,98 - Amazon IT
    Fifa 15 PS4 a € 45,98 - Amazon IT
    Dragon Age: Inquisition PS4 a £ 37,98 - Zavvi
    Assassin's Creed: Rouge PS3 a € 40,98 - Amazon IT

Non so se prendere The evil Within? Pareri da chi l'ha giocato?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9476869
    Ulteriore ribasso per L'ombra di Mordor PS4 a € 29,99 su Amazon IT
  9.     Mi trovi su: Homepage #9476872
    jinrohUlteriore ribasso per L'ombra di MordorPS4 a € 29,99su Amazon IT

Wow. Come faccio a non prenderlo? Sono tentatissimo.

EDIT: Infatti l'ho appena ordinato. Non ho dovuto farmi tentare troppo. Solo che farò passare almeno un mese abbondante prima di giocarlo (KH II.5 HD ReMix domina su ogni altro titolo).
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

10.     Mi trovi su: Homepage #9476874
    Nox Lucis CaelumWow. Come faccio a non prenderlo? Sono tentatissimo.

EDIT: Infatti l'ho appena ordinato. Non ho dovuto farmi tentare troppo. Solo che farò passare almeno un mese abbondante prima di giocarlo (KH II.5 HD ReMix domina su ogni altro titolo).
    Hai fatto benissimo, gran bel gioco!

Black Friday Amazon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina