1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9476231
    superpadrepio"...Mi è tornata la voglia di vedere l'Inter. Vinci o perdi, almeno adesso mi fa piacere vederla, Mazzarri mi aveva veramente levato il gusto."

:doc:
    andrea bocelli
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9476247
    marcomixandrea bocelli
    :lol: No, risposta sbagliata e, forse, avventata :asd:

Aiutino...
    "...Mi è tornata la voglia di vedere l'Inter. Vinci o perdi, almeno adesso mi fa piacere vederla, Mazzarri mi aveva veramente levato il gusto." :doc: :doc: :doc: :nworthy:

Chi l'ha detto ? (E mi trova d'accordo, parole sante....)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9476249
    superpadrepio :lol: No, risposta sbagliata e, forse, avventata :asd:

Aiutino...
    "...Mi è tornata la voglia di vedere l'Inter. Vinci o perdi, almeno adesso mi fa piacere vederla, Mazzarri mi aveva veramente levato il gusto." :doc: :doc: :doc: :nworthy:

aveva una sua logica.

allora Paolo Brosio durante una delle sue passeggiate con Mancini a Medjugorje.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9476251
    superpadrepio :lol: No, risposta sbagliata e, forse, avventata :asd:

Aiutino...

:asd:

Non so te, ma a me il derby è sembrata una partita tipo scapoli ammogliati esclusa l'azione del gol del milan (frutto del caso), una tale mediocrità tecnica in un derby non la ricordo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9476254
    massituo :asd:

Non so te, ma a me il derby è sembrata una partita tipo scapoli ammogliati esclusa l'azione del gol del milan (frutto del caso), una tale mediocrità tecnica in un derby non la ricordo
    Forse hai dimenticato i due derby dell'anno scorso.

Ieri per venti minuti l'Inter ha davvero ben giocato e sprecato. Poi è arrivato il gol del Milan, bell'azione.
    Pioveva, a quei tempi, m'ha ricordato il gol di piatto di Beccalossi....

Nel complesso almeno si sono visti pali e traverse, gol sbagliati, cartoni ben assestati, un grandissimo e correttissimo pubblico....Pubblico da 80000, mica da Juventus Stadium...Pubblico da San Siro.
    E non lo si vedeva da tanto.
    Ieri ci sono state emozioni.

Per ricominciare a noi interelli va bene così, ho visto verticalizzare. Tentare di verticalizzare.
    Non capitava da 17 mesi.

Indovina chi l'ha scritto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina