1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9477025
    Ho un problema con i Dualshock della Playstation 4. Quello comprato con la console (incluso nella confezione) ha un difetto nell'analogico sinistro, punta speso verso il basso, anche se guardandolo non sembra avere nessun danno visibile. Il secondo (di colore rosso) che mi hanno regalato per natale scorso ora ha un problema insorto in questi giorni: il tasto dorsale L1 non funziona bene, e ogni tanto clicca da solo, qualche volta l'analogico sinistro mi pare faccia qualche stranezza. Mi pare strano visto che ci sto molto attento ai controller.
    Come devo fare? esiste una garanzia? c'è una differenza tra il controller comprato e quello compreso con la console a livello di garanzia?

Attendo risposte, sono abbastanza avvilito per tutti questi problemi mai riscontrati su ps3.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9477136
    Difetti dei primi esemplari. Spiacevole, ma capita con TUTTE le console. Anche con PS3, anche se ovviamente in pochi se lo ricordano. Ovviamente, essendo PS4 una console che ha puntato tutto sulla riduzione dei costi, la cosa ho l'impressione che sia stata più diffusa. Per dire: il mio pad ha lo stick sinistro con la copertura in plastica che si è aperta. Prima o poi già so che dovrò metterci mano.

In ogni caso, sono entrambi coperti da garanzia per forza di cose, quindi almeno per quello rosso no prob. Nel caso del pad della console, invece, salvo negozianti molto amici e trattamenti speciali, ti preavviso che dovrai cambiare l'intera console. Magari puoi chiedere in negozio se hanno console che devono rimandare in assistenza da cui possono prenderti un pad. Butto lì, eh.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9477198
    Buon per te, ma non farei troppo affidamento sulla flessibilità in generale. Se si tratta di un addetto con un minimo di autonomia decisionale ok. Se si tratta di un commesso appena assunto, penso che si atterrà alla norma per cui un accessorio va cambiato insieme al prodotto cui fa riferimento. Ecco, magari se hai difficoltà chiedi con cortesia, ma con fermezza, di discutere con il responsabile del commesso la possibilità di evitare un cambio di tutto l'ambaradan.
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9477436
    Sono andato al MW dove ho comprato il secondo Controller e mi hanno detto che la garanzia è di due anni? E' cosi veramente?
    Ho telefonato all'assistenza sony e mi hanno chiesto prova d'acquisto della console (per quanto riguarda il controller originale). Non ho lo scontrino di acquisto ma quello del preordine, datato settembre 2013, quindi più di un'anno fa. Sony mi ha detto che l'assistenza è di 1 anno, cosa posso fare in questa situazione?

Dualshock 4 Difettosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina