1. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9477308
    Suvvia, che sarà mai? Anzi, perchè non facciamo una bella petizione (aaaah... le petizioni.... che Zeus le benedica... Sarcasm: on XD) e chiediamo che ogni mese escano due numeri di PG? Che ne dici, Duffo? :troll:

Bando alle ciance. Bella la cover e anche i contenuti si prospettano interessanti (anche se, devo dire, sono particolarmente interessato alle recensioni, DA in primis). Proprio a riguardo di Dragon age sono ancora attanagliato dai dubbi: da una parte mi sembra molto bello e che potrebbe piacere anche a me nonostante non sia un amante dei gdr "puri", dall'altra ho ancora impresso il ricordo di DA: origins che mi perseguita (ed, in generale, anche il fatto che sia stato sviluppato da Bioware non mi rende molto sicuro, semplicemente perchè non sono mai riuscito ad apprezzare fino in fondo nessuno dei suoi titoli).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9477314
    Guarda, sono abbastanza in scimmia persino io che i DA non li ho mai particolarmente amati. Per inciso, abbiamo dovuto pregare in cinese per averne una copia DOPO IL LANCIO. Rendetevi conto di cosa sia diventato il nostro lavoro.

Oh, ovviamente tante rece (e qualche pre per alcune cose che non ci stava dentro con i tempi), le nius ci sono, e grande ritorno delle comparative.

Ah, e guidallaqqisto tutta nuova. E non dite sticazzi, che ci abbiamo messo tre giorni di fatica brutale a venirne a capo. Segnalateci eventuali casini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9477361
    Io ancora devo comprarlo il 110, spero di trovarlo oggi!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9477487
    Trovati sia il 110 che il 111, fortunatamente l'edicolante ancora non l'aveva ridato indietro.
    Per quanto riguarda il 111, nell'ultima pagina(quella in cui si parla dei contenuti del prossimo numero) segnalo un errore di stampa, infatti c'è una sezione tutta bianca con scritto solo reportage senza immagine.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9477536
    jinrohTrovati sia il 110 che il 111, fortunatamente l'edicolante ancora non l'aveva ridato indietro.
    Per quanto riguarda il 111, nell'ultima pagina(quella in cui si parla dei contenuti del prossimo numero) segnalo un errore di stampa, infatti c'è una sezione tutta bianca con scritto solo reportage senza immagine.

O___o

speriamo sia solo un errore tipografico su qualche lotto di copie.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9477537
    jinrohTrovati sia il 110 che il 111, fortunatamente l'edicolante ancora non l'aveva ridato indietro.

O___o

speriamo sia solo un errore tipografico su qualche lotto di copie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9477613
    Bella recensione di Dragon Age, mi avete fatto venire voglia di correre a comprarlo XD

PG#111 - Non ti puoi girare un attimo che è di nuovo IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina