1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477382
    In questo thread cerchiamo di accorpare le varie proposte fatte.

TEMA: Riforma strutturale della SuperLega
    Diversi manager chiedono una riforma della struttura della SL, in particolare quella che vede la singola serie A.
    Tutte le leghe sono da 8 per mantenere 2 anni in 1.
    Eventuali dettagli su come sarà da dividere alla fine delle votazioni.
    PROPOSTA 1:
    1 serie A, 1 serie B, 1 serie C, 1 serie D, 1 serie E ecc ecc fino a completamento manager
    PROPOSTA 2:
    2 serie A, 2 serie B, 1 serie C, 1/2 serie D di completamento
    PROPOSTA 3:
    1 serie A, 1 serie B, 1 serie C, 3-4 serie D di completamento

PROPOSTA 4:
    1 serie A, 2 serie B, 2 serie C D di completamento
    PROPOSTA 5:
    Mantenimento dell'attuale sistema con cambiamento del sistema retrocessioni/promozioni

Il sondaggio è vincolante, una volta scelto non si torna indietro.

Metodo di votazione:

TEMA: Favorevole o non favorevole alla riforma strutturale
    Se si è favorevole:

PROPOSTA 1: favorevole o non favorevole
    PROPOSTA 2: favorevole o non favorevole
    PROPOSTA 3: favorevole o non favorevole
    PROPOSTA 4: favorevole o non favorevole

Sondaggio valido se TEMA raggiunge almeno 10 adesioni.

Note: eventuali commenti sulle varie proposte sono da fare nel seguente thread http://www.videogame.it/forum/t/489508/proposte-modifiche-strutturali-sl-e-propaganda.html

Questo thread serve solo per votare.
    Ogni utente ha diritto ad un solo voto
    Un utente può essere favorevole a tutte e 5 le proposte.

Se un utente vota favorevole su TEMA deve indicare ALMENO un favorevole ad una delle 5 proposte
    Se un utente vota non favorevole su TEMA tutte le 4 proposte vengono considerate non favorevoli (anche se diversamente indicato).
    Gli utenti che hanno diritto al voto sono tutti quelli che hanno giocato l'ultima superlega E vogliono partecipare alla prossima

ESEMPIO DI VOTO FAVOREVOLE

nick: ROSSI
    TEMA: Favorevole
    PROPOSTA 1: Favorevole
    PROPOSTA 2: Contrario
    PROPOSTA 3: Favorevole
    PROPOSTA 4: Contrario

ESEMPIO DI VOTO NON FAVOREVOLE
    nick: ROSSI
    TEMA: Non favorevole

Alla fine del sondaggio SE il 50% dei votanti+1 ha votato non favorevole verrà mantenuto il sistema attuale
    Se il 50%+1 devi votanti ha votato favorevole ad una delle 4 proposte quella proposta sarà adottata (da definire successivamente i tempi di applicazione)
    Se meno del 50%+1 ha votato una sola opzione tra "NON FAVOREVOLE" e le 4 proposte, le due opzioni + votate andranno al ballottaggio (le opzioni possono essere o 2 proposte od 1 proposta ed il non favorevole su tema).
    Tempistiche di votazioni: 11 Dicembre
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477388
    NOTA: IL PRIMO VOTO FATTO è QUELLO CHE VALE. NON SARà POSSIBILE CAMBIARE LA PROPRIA PREFERENZA

Risultati parziali:
    Votanti: 25 (JDN, Gherry, Labirinto, naest, boss, zande, digital, zhaman, massituo sauron marcomix paterviola carea fonfluss kavos SPP mamoski niko72 ferrandre kaiser gioiadivivere equus joey jackal lallo

Non favorevoli: 6 (digital, Zhaman marcomix kavos ScassaPPalle lallo

Favorevoli: 19 (JDN, Gherry, Labirinto, naest, boss, zande sauron paterviola carea fonfluss mamoski niko72 ferrandre kaiser gioiadivivere equus joey jackal

Proposta 1: 14 (JDN, Gherry, labirinto, naest, boss, zande, massituo sauron paterviola mamoski ferrandre equus joey jackal
    Proposta 2: 2 (kaiser jackal
    Proposta 3: 7 (Gherry, labirinto, naest, zande equus joey jackal
    Proposta 4: 16 (JDN, Gherry, labirinto, naest, zande, massituo carea fonfluss mamoski niko72 ferrandre kaiser gioiadivivere equus joey jackal
    Proposta 5: 6 (JDN, Gherry paterviola kaiser gioiadivivere jackal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477392
    careaDomanda, ma solo 4 proposte ?

x esempio : 1A- 2B-2C ecc. ecc. non c'è
    Non l'ho letta nel thread apposito. Inserita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9477398
    TEMA: Favorevole

PROPOSTA 3: Contrario
    PROPOSTA 4: Favorevole
    PROPOSTA 5: Favorevole

:)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9477401
    E lasciare tutto così com'è non c'è? :asd:
    nel senso che si può essere contrari ma non è prevista la possibilità che la riforma non si faccia?
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477403
    jackal!E lasciare tutto così com'è non c'è? :asd:
    nel senso che si può essere contrari ma non è prevista la possibilità che la riforma non si faccia?
    leggi :asd:Se su TEMA metti "non favorevole" lasci tutto com'è
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477404
    j d nTEMA: Favorevole

PROPOSTA 3: Contrario
    PROPOSTA 4: Favorevole
    PROPOSTA 5: Favorevole

:)
    fixed
  8.     Mi trovi su: Homepage #9477405
    massituoleggi :asd: Se su TEMA metti "non favorevole" lasci tutto com'è
    E no, non è la stessa cosa :asd:

se in 10 votano favorevole si fa comunque anche se gli altri 30 sono contrari..così capisco da quello che hai scritto :asd:

invece dovrebbe esserci proprio una proposta specifica per me...poi magari non la vota nessuno ma per me è più corretto ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477408
    jackal!E no, non è la stessa cosa :asd:

se in 10 votano favorevole si fa comunque anche se gli altri 30 sono contrari..così capisco da quello che hai scritto :asd:

invece dovrebbe esserci proprio una proposta specifica per me...poi magari non la vota nessuno ma per me è più corretto ;)
    Te che di burocrazia ci mangi.... :asd:

Leggi bene :asd:

Se un utente vota favorevole su TEMA deve indicare ALMENO un favorevole ad una delle 5 proposteSe un utente vota non favorevole su TEMA tutte le 4 proposte vengono considerate non favorevoli (anche se diversamente indicato).Gli utenti che hanno diritto al voto sono tutti quelli che hanno giocato l'ultima superlega E vogliono partecipare alla prossima

Alla fine del sondaggio SE il 50% dei votanti+1 ha votato non favorevole verrà mantenuto il sistema attualeSe il 50%+1 devi votanti ha votato favorevole ad una delle 5 proposte quella proposta sarà adottata (da definire successivamente i tempi di applicazione)Se meno del 50%+1 ha votato una sola opzione tra "NON FAVOREVOLE" e le 5 proposte, le due opzioni + votate andranno al ballottaggio (le opzioni possono essere o 2 proposte od 1 proposta ed il non favorevole su tema).
  10.     Mi trovi su: Homepage #9477410
    massituoTe che di burocrazia ci mangi.... :asd:

Leggi bene :asd:

Se un utente vota favorevole su TEMA deve indicare ALMENO un favorevole ad una delle 5 proposteSe un utente vota non favorevole su TEMA tutte le 4 proposte vengono considerate non favorevoli (anche se diversamente indicato).Gli utenti che hanno diritto al voto sono tutti quelli che hanno giocato l'ultima superlega E vogliono partecipare alla prossima

Alla fine del sondaggio SE il 50% dei votanti+1 ha votato non favorevole verrà mantenuto il sistema attualeSe il 50%+1 devi votanti ha votato favorevole ad una delle 5 proposte quella proposta sarà adottata (da definire successivamente i tempi di applicazione)Se meno del 50%+1 ha votato una sola opzione tra "NON FAVOREVOLE" e le 5 proposte, le due opzioni + votate andranno al ballottaggio (le opzioni possono essere o 2 proposte od 1 proposta ed il non favorevole su tema).
    ok hai ragione, ho letto male io :asd: ultimamente sono a dieta :asd:

però allora questa frase "Sondaggio valido se TEMA raggiunge almeno 10 adesioni." si riferisce al fatto che se votano meno di 10 lo scrutinio è nullo?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477411
    jackal!ok hai ragione, ho letto male io :asd: ultimamente sono a dieta :asd:

però allora questa frase "Sondaggio valido se TEMA raggiunge almeno 10 adesioni." si riferisce al fatto che se votano meno di 10 lo scrutinio è nullo?
    Esatto...ma..non potresti votare e non scassare la ......a :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9477415
    massituoEsatto...ma..non potresti votare e non scassare la ......a :asd:
    :rotfl: l'ultima domanda e poi voto...

si può aggiungere l'ultima proposta di kavos? 2A 2B e 1C composta dal numero di partecipanti (se superiori a 8) effettivo (senza squadre di completamento) ma con girone sola andata, tipo 10/11/12/13/14/15. Al 16 si ricompongono 2 serie C da 8 andata e ritorno. Che dici?

p.s. non rompo più i m....i giuro :asd:

p.s. anzi non voto fino al decimo così annullo lo scrutinio...faccio l'astensionista :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477419
    jackal! :rotfl: l'ultima domanda e poi voto...

si può aggiungere l'ultima proposta di kavos? 2A 2B e 1C composta dal numero di partecipanti (se superiori a 8) effettivo (senza squadre di completamento) ma con girone sola andata, tipo 10/11/12/13/14/15. Al 16 si ricompongono 2 serie C da 8 andata e ritorno. Che dici?

p.s. non rompo più i m....i giuro :asd:

p.s. anzi non voto fino al decimo così annullo lo scrutinio...faccio l'astensionista :asd:
    12-13-14 ecc ecc crea casini nel trovare i giocanti e con gli stipendi. Sarebbe un massacro. C'è un'opzione analoga...vota quella e poi si discuterà sul da farsi
  14.     Mi trovi su: Homepage #9477421
    massituo12-13-14 ecc ecc crea casini nel trovare i giocanti e con gli stipendi. Sarebbe un massacro. C'è un'opzione analoga...vota quella e poi si discuterà sul da farsi
    l'idea in se era carina però in effetti hai ragione, poi ci sarebbe un abisso tra b e c, come non detto ;)

p.s. ci vuole il documento per votare? :asd:

Ristrutturazione SuperLega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina