1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9477768
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Roma-Sassuolo
    Zaza (- ---
    Zaza (- Missiroli
    Ljajic su rigore (fallo di Vrsaljko su Gervinho)
    Ljajic (- Florenzi

Torino-Palermo
    Rigoni (- Dybala
    Martinez (- Moretti
    Dybala (- Lazaar
    Glik (- El Kaddouri

Napoli-Empoli
    Verdi (- Maccarone
    Rugani (- Maccarone
    Zapata (- Mertens
    De Guzman (- Maggio

Genoa-MIlan
    Antonelli (- Perotti

Atalanta-Cesena
    Defrel (- Giorgi
    Defrel (- Djuric
    Benalouane (- Cigarini
    Stendardo (- Bianchi
    Moralez (- ---

Parma-Lazio
    Palladino (- Santacroce
    Mauri (- Biglia
    Anderson (- Djordjevic

Inter-Udinese
    Icardi (- Guarin
    Fernandes (- Herteaux
    Thereau (- ---

Cagliari-Chievo
    Meggiorini (- Izco
    Paloschi (- Zukanovic

Verona-Sampdoria
    Eder su rigore (fallo di Marquez su Eder)
    Toni (- ---
    Okaka (- Gabbiadini
    Gabbiadini (- Eder
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9477789
    alex10+Roma-Sassuolo: il secondo gol di Zaza mi risulterebbe assist di Missiroli
    Napoli-Empoli: il gol di Zapata, mi sembra essere assist di Mertens
    Genoa-Milan: il gol di Antonelli credo sia assist di Perotti
    Atalanta-Cesena: il secondo gol di Defrel credo sia assist di Djuric
    :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9477823
    wfwsul secondo gol dell' ATALANTA l'assist dovrebbe essere di DENIS :

http://www.gazzetta.it/trsport/tempo-reale/Postgara.shtml?match_config=776945&comp=21&day=14&anno=2014
    Anche a me resulta Denis, ma non ricordo l'angolo di deviazione del portiere sul suo colpo di testa... :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9477824
    Domanda:
    leggo che stavolta sul cross di gervinho e fallo di mano del defendente è stato dato recore procurato a gervinho che ha crossato e non al tipo della Roma che stava per raccogliere il cross, come vanne fatto in occasione di un recore per il Milan a genova.

Lo sottolineo perchè secondo me è giusto così...Anche per semplicità di giudizio...
    Ma l'altra volta venne risposto che bisognava fare altrimenti...

Due pesi e due misure ?

Sono queste le cose che complicano la Vita.
    Basterebbe recolamentare che, se fallo di mano, viene premiato chi crossa...Non chi eventualmente avrebbe ricevuto il passaggio (Come si fece a Genova).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9477829
    superpadrepioDomanda:
    leggo che stavolta sul cross di gervinho e fallo di mano del defendente è stato dato recore procurato a gervinho che ha crossato e non al tipo della Roma che stava per raccogliere il cross, come vanne fatto in occasione di un recore per il Milan a genova.

Lo sottolineo perchè secondo me è giusto così...Anche per semplicità di giudizio...
    Ma l'altra volta venne risposto che bisognava fare altrimenti...

Due pesi e due misure ?

Sono queste le cose che complicano la Vita.
    Basterebbe recolamentare che, se fallo di mano, viene premiato chi crossa...Non chi eventualmente avrebbe ricevuto il passaggio (Come si fece a Genova).
    http://www.videogame.it/forum/t/489310/riassunto-gol-assist-e-rigori-della-11a-giornata-2.html

Era Sampdoria-Milan, sempre Marassi fu...

Allora Bonaventura era lontano da chi commise il fallo di mano, adesso lontani c'erano Destro e un altro...

Lo sbaglio vostro fu l'altra volta. Adesso si segue una logica sicura e sono d'accorso sul recore procurato da chi crossa....Ma sempre...Senza poter dar adito a contestazioni più o meno sciocche e pedantine...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9477855
    superpadrepioLo sbaglio vostro fu l'altra volta.
    No, lo sbaglio è tuo nel non volere capire la logica ma come dicevo possiamo fare poco. Se nell'azione della Roma tu vedi "un giocatore che sta per calciare e segnare e un difensore è costretto a fare fallo per evitare che quel giocatore segni" non sono sicuro di poterti fare capire la logica. ;)

Riassunto gol, assist e rigori della 14a giornata 2014/2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina