1.     Mi trovi su: Homepage #9478010
    Ultimamente ho ripreso in mano dei vecchi giochi, come Uncharted 3, ed ho riscoperto il piacere di usare le vostre miniguide da mettere nelle confezioni dei giochi. Mi rendo conto che ora non potete più allegarli perchè tra lo stampare dei formati più piccoli a fare spillate aggiuntive per poi incelophanare il tutto costa.
    Sarebbe comunque molto apprezzabile che voi includiate delle guide staccabili all'interno a mò di poster, però non spillate come i suddetti ma più comodamente da ritagliare con le forbici, quindi con i classici trattini ad 1-2 cm dal centro della pagina, ed una volta ritagliati li pieghiamo e li spilliamo noi stessi.
    Che ne pensate?

Yourgame - PS3Trophies
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9478022
    Che una volta staccate potete comunque piegarle e infilarle nella custodia (anche quella dei giochi PS Vita, per dire).

Fare minischede staccabili comporterebbe una contrazioen pesantissima dello spazio disponibile per spiegare e per rendere leggibile il tutto, perchè ovviamente non è che il testo si possa ridurre come dimensioni oltre un punto, senza pretendere 11/10 di vista o regalare una lente d'ingrandimento al lettore.

Per farvi capire meglio: 32 pagine delle guide piccole di una volta sono più o meno 8-10 pagine di rivista.

D'altro canto, vogliamo anche salvaguardare gli interessi di quei lettori che le guide NON le vogliono staccare, e che avendo schede ritagliabili dovrebbero girare la rivista o fare varie acrobazie per leggerle.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.

Fate tornare le mini-soluzioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina