1.     Mi trovi su: Homepage #9478215
    careaDomanda, se all'ultima giornata si va in passivo, oltre a perdere a tavolino , vengon tagliati anche i giocatori se si è già in passivo alla penultima ?

io penso di si ma volevo conferma
    Se sei in passivo alla penultima e non rimedi (prima dell'ultima o con eventuale JP)...Ti tagliano i giocatori dopo la quattordicesima e risulti a zero...Perdi comunque 3-0 l'ultima partita anche se dopo la quattordicesima non risulta scritto il passivo...(Ti tagliano giocatori pari al passivo e risulti a zero ma perdi comunque 3-0 a tavolino perchè non puoi giocare in passivo l'ultima).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9478216
    superpadrepioSe sei in passivo alla penultima e non rimedi (prima dell'ultima o con eventuale JP)...Ti tagliano i giocatori dopo la quattordicesima e risulti a zero...Perdi comunque 3-0 l'ultima partita anche se dopo la quattordicesima non risulta scritto il passivo...(Ti tagliano giocatori pari al passivo e risulti a zero ma perdi comunque 3-0 a tavolino perchè non puoi giocare in passivo l'ultima).

ok socio, il jp ovviamente solo i 20 ve
  3.     Mi trovi su: Homepage #9478220
    careano no ripiani solo i 20 ve , gli 80 sarebbero da usare dopo ma se finisce la lega non si usano
    Allora se gioco e non perdo con uno che prima di giocare l'ultima è in passivo di 21....Se non finisco in passivo io, io Spp ho matematicamente vinto 3-0 anche se lui prende il JP ?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9478223
    regolamento questo sconosciuto :asd:

Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot si può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9478226
    marcomixregolamento questo sconosciuto :asd:

Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot si può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi.
    Il Socio è il solito pressapochista.
    Tradotto dal recolamento:
    Se uno è in passivo di 60 alla penultima, non ripiana ma prende il JP all'ultima...
    Non viene penalizzato con partita persa, giusto ?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9478228
    superpadrepioIl Socio è il solito pressapochista.
    Tradotto dal recolamento:
    Se uno è in passivo di 60 alla penultima, non ripiana ma prende il JP all'ultima...
    Non viene penalizzato con partita persa, giusto ?
    se non genera un nuovo passivo con gli stipendi di giornata no

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9478237
    massituoquindi se sto in attivo e vado in passivo ma vinco il jp perdo la partita.
    Servirebbero degli esempi

ma neanche uno calzerebbe :asd:
    Se stai in attivo e vai in passivo all'ultima ma vinci il Jp...Mica perdi...O no ? :cool:

Fumettaro Alex...
    Serve disegnino esemplificativo, che calzi :asd:
    Un Massi attivo che diventa passivo... :-O
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9478240
    massituoquindi se sto in attivo e vado in passivo ma vinco il jp perdo la partita.
    Servirebbero degli esempi

ma neanche uno calzerebbe :asd:
    ma quanto durerà sta storia dell'esempio che non calza? :asd:

Passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina