1.     Mi trovi su: Homepage #9478637
    ricapitolando: gli spareggi si fanno SUbito, cioè cominciando da Giovedi prossimo, quando si giocheranno Cagliari Juventus e Napoli Parma ? (in anticipo perché giocheranno la supercoppa italiana)

e il senza tattiche vuol dire che NON ci saranno nemmeno eventuali raddoppi in fascia, cioè, ad esempio, schierare difesa a tre, due o 5 è lo stesso, senza penalità di sorta ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9478638
    commonricapitolando: gli spareggi si fanno SUbito, cioè cominciando da Giovedi prossimo, quando si giocheranno Cagliari Juventus e Napoli Parma ? (in anticipo perché giocheranno la supercoppa italiana)

e il senza tattiche vuol dire che NON ci saranno nemmeno eventuali raddoppi in fascia, cioè, ad esempio, schierare difesa a tre, due o 5 è lo stesso, senza penalità di sorta ?
    Stasera faccio il thread.
    In ogni caso:

Si la formazione è entro Giovedì.
    Le partite saranno senza tattiche. Le penalità della difesa a 2 ed a 3 od il bonus per quella da 5 sono quelle indicate nel regolamento e non fanno parte delle tattiche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9478639
    massituoStasera faccio il thread.
    In ogni caso:

Si la formazione è entro Giovedì.
    Le partite saranno senza tattiche. Le penalità della difesa a 2 ed a 3 od il bonus per quella da 5 sono quelle indicate nel regolamento e non fanno parte delle tattiche.
    DAnke ... :nworthy:

Spareggi SuperLega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina