1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9478695
    Di seguito gli spareggi considerando le classifiche aggiornate ai passivi:

A1: playout
    ND

A2: playout:
    Carea -Zhaman

B1: playoff:
    wfw-Tony

B1 playout:
    niko72-Rafant

Lyukrobinho penalità 2 punti la prossima stagione
    niko72 penalità 1 punto la prossima stagione

B2: playoff:
    Gherry-Sauron

B2.playout
    nd

C1: playoff
    Beppo-Common

C1: playout*
    ND

Dyd 2 punti penalità la prossima stagione che giocherà (eliminato la prossima per mancata presenza)
    Dalbom 1 punto di penalità la prossima stagione

C2: playoff:
    Salvpezz-Johncena

C2: playout*
    Alves-Antosalgio

*non comporta retrocessione

Finale SL

Marcomix-Labirinto

Ricordo che non è possibile fare mercato e cambiare la propria rosa prima degli spareggi salvo penalità come indicato nel regolamento SL
  2.     Mi trovi su: Homepage #9478710
    massituoDi seguito gli spareggi considerando le classifiche aggiornate ai passivi:

A1: playout
    ND

A2: playout:
    Carea -Zhaman

B1: playoff:
    wfw-Tony

B1 playout:
    niko72-Rafant

Lyukrobinho penalità 2 punti la prossima stagione
    niko72 penalità 1 punto la prossima stagione

B2: playoff:
    Gherry-Sauron

B2.playout
    nd

C1: playoff
    Beppo-Common

C1: playout*
    ND

Dyd 2 punti penalità la prossima stagione che giocherà (eliminato la prossima per mancata presenza)
    Dalbom 1 punto di penalità la prossima stagione

C2: playoff:
    Salvpezz-Johncena

C2: playout*
    Alves-Antosalgio

*non comporta retrocessione

Finale SL

Marcomix-Labirinto

Ricordo che non è possibile fare mercato e cambiare la propria rosa prima degli spareggi salvo penalità come indicato nel regolamento SL
    Scusa ma perchè in passivo se ho chiuso in attivo di 5ve. L'ultima giornata ho venduto pure Pogba.??? Bah....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9478833
    massituoPer niko:
    All'ultima giornata ti è stato tagliato manolas. Per un passivo di 12Ve
    Per lyuk
    ti è stato tagliato gervinho per un passivo di 30Ve
    Ok ma io con quella squadra continuo a giocare la coppa. Se tu mi tagli Gervinho e in più mi dai pure un passivo di 2 punti per la stagione prossima. Capisci che mi penalizzi due volte...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9478838
    lyukrobinho76Ok ma io con quella squadra continuo a giocare la coppa. Se tu mi tagli Gervinho e in più mi dai pure un passivo di 2 punti per la stagione prossima. Capisci che mi penalizzi due volte...
    è il regolamento che c'è sempre stato finora, eh ..
    se arrivi in passivo all'ultima di superlega il SISTEMA ti taglia i giocatori necessari a ripianare quel passivo e nella SL c'è in più la regola dei punti di penalità, GIUSTAMENTE, perché all'ultima giornata il taglio dei giocatori è ininfluente e si deve per forza dare una penalità nella successiva SL, perché hai rischiato giocando con una squadra al di sopra delle tue possibilità economiche (un passivo di 30 mica è poco .. )

se rischi troppo col passivo e le finanze non è colpa di altri ... qualche volta va bene ma ogni tanto dice male, ti è semplicemente successo quello che succede a tutti quelli nelle tue stesse condizioni (come Niko, ad esempio)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9478849
    lyukrobinho76Ok ma io con quella squadra continuo a giocare la coppa. Se tu mi tagli Gervinho e in più mi dai pure un passivo di 2 punti per la stagione prossima. Capisci che mi penalizzi due volte...
    la regola è quella standard di SW. Il fatto che continui a giocare le coppe non è influente ai fini della SL.
    Mi spiace non lo sapessi, ma la regola è cmq quella generale di SW
  6.     Mi trovi su: Homepage #9478865
    rafant80il mio avversario niko ha manolas in rosa sicuramente ha partecipato all'asta infratt si può fare questo?
    certo che si può fare
    solo chi ha preso il Jp in quella tornata non può partecipare all'asta
    anche dopo i tagli, se uno riesce a racimolare i soldi può partecipare all'asta e prendere tutti i giocatori che ci sono, anche quelli tagliati a lui precedentemente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9478869
    massituopuò prenderlo, ma non può giocare lo spareggio
    ah . .giusto, scusa Rafant, rettifico (quella era la norma quando si gioca normalmente, non per gli spareggi)

TUTTI quelli che devono giocare gli spareggio NON POSSONO FARE MERCATO ... .

(quando si dice intervenire ad capocchiam)

Spareggi SL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina