1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9478882
    La nuova SuperLega verrà così composta:1 girone di A
    2 gironi di B
    2 gironi di C
    Serie D di completamento
    A seguito del passaggio del ballottaggio alla riforma della SL proponiamo di seguito le modalità di qualificazione alla nuova SL:

PROPOSTA 1:
    Girone di qualificazione, con distribuzione dei manager alle nuove serie in funzione delle posizioni raggiunte. La serie di appartenenza o di arrivo dell'apertura 2014/15 non da priorità

PROPOSTA 2:
    Girone di qualificazione con distribuzione dei manager in funzione della posizione raggiunta e della serie di appartenenza o di arrivo dell'apertura 2015.
    Spiegazione:
    I giocatori che sono in A/sono promossi in A verranno distribuiti tra serie A unica (con 4 posti garantiti) e doppia B
    I giocatori che sono in B/retrocessi o promossi in B verranno distribuiti tra serie A, B e C.
    I giocatori che sono in C/retrocessi in C verranno distribuiti tra serie B e serie C.

I manager giocheranno la propria lega di qualificazione, e tutti finiranno in una classifica generale ordinata per posizione raggiunta e punti. In base alla posizione raggiunta si distribuiscono i manager

PROPOSTA 3:
    Si gioca la SL come è attualmente ed in base a criteri da definire si distribuiscono i manager (tipo 1° e 2° delle A sta in A, 1° della B sta in A, 3° 4° 5° della A stanno in B, 2° 3° 4° della B sta in B ecc ecc)

Ogni partecipante può esprimere solo 1 preferenza
    Se non capite le proposte chiedete prima di votare.
    Il voto non può essere cambiato.

Possono partecipare al voto chi ha giocato l'ultima SL e chi vuole partecipare alla prossima.
    Scadenza: 27 Dicembre ore 23:59.

Nel caso ci fosse una preferenza ben delineata il sondaggio verrà chiuso prima.

Vince la proposta che supera il 50%+1 dei votanti, in caso contrario si andrà al ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9478883
    Votanti: 22 (massituo carea labirinto kavos fonfluss gioiadivivere niko72 zhaman mamoski ferrandre zande wfw davius beppo diego digital marcomix kaiseir antosalgio boss jackal tittore

Proposta 1: 10 (massituo carea kavos niko72 zande diego marcomix boss jackal tittore
    Proposta 2: 11 (labirinto fonfluss gioiadivivere mamoski ferrandre wfw davius beppo digital kaiseior antosalg
    Proposta 3: 1 ( zhaman

Astenuto: 1 (spp
  3.     Mi trovi su: Homepage #9478900
    superpadrepioMi sembra, dopo aver letto qualche riga in più, che la prossima clausura diventerebbe un bellissimo, emozionante, appassionante girone di quaificazione. Io non c'ero agli albori.

Meraviglioso. Non avrei manco osato spproporlo, dal basso della C...

A questo punto mi sa che anche il Pugnace deve restare, si fa come aveva proposto anche lui...Io mi accodai ma senza fiducia.

Spiegatemi prima del voto soltanto come si svolge il girone, chi passa, come e perchè...

Voto senza dubbio la proposta Carea.
    Socio, sei sicuro di averla capita ?

Io ritiro la proposta 3, che era la mia...Non la metterei manco ai voti :laugh:
    Te lo rispiego socio, è come se iniziasse tutto ora, la Superlega atto 2°, si parte tutti da zero con gironi di qualificazione, ovviamente partendo dal presupposto che le classifiche finali dell'apertura appena conclusa hanno la sua importanza x definire i gironi ( ma vedremo più avanti se passa la proposta n°1 ) in basa a quanti siamo facciamo i gironi e poi decidiamo chi sale nell' unico girone di serie A, io x esempio ipotizzando 40 manager avevo proposto 5 gironi di 8 con passaggio in A del 1° class. e del miglior 2° e poi spareggio x gli altri 2 posti x arrivare a 8 promossi, poi il 3-4-5 fanno i 2 gironi di B, il 6-7-8 fanno i 2 gironi di C, poi se siamo meno o più può cambiar qualcosa ma + o - la vedo cosi

l'ho proposta io quando ero praticamente salvo x cui non avevo nessun interesse a farla, sono ancora in A x qualche ora :asd: ma ribadisco che mi piace tantissimo ripartire tutti uguali
  4.     Mi trovi su: Homepage #9478925
    fonflussQuindi col le proposte 1 e 2 un manager di serie A può finire in C e viceversa?
    Non mi piace sta cosa,credo che il salto dovrebbe essere al max di una categoria in avanti o indietro,la proposta 3 invece fa saltare al max una categoria,giusto?

No,forse solo la 1 permette il doppio salto...ma non capisco come verrebbero gestiti i gironi di qualificazione...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9478933
    fonflussQuindi col le proposte 1 e 2 un manager di serie A può finire in C e viceversa?
    Non mi piace sta cosa,credo che il salto dovrebbe essere al max di una categoria in avanti o indietro,la proposta 3 invece fa saltare al max una categoria,giusto?

non va vista in questi termini la mia proposta , la vecchia Sl è finita , si riparte da zero , nuove sfide nuove emozioni , si è deciso democraticamente di fare una sola A , vediamo chi se la merita ma poi che problema è se mi ritrovo in C , risaliro' e avrò nuovi stimoli ,le qualificazioni cosi sono una figata , si da il sangue x vincere
    vota n. 1 e vedrai che ci divertiamo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9478937
    careanon va vista in questi termini la mia proposta , la vecchia Sl è finita , si riparte da zero , nuove sfide nuove emozioni , si è deciso democraticamente di fare una sola A , vediamo chi se la merita ma poi che problema è se mi ritrovo in C , risaliro' e avrò nuovi stimoli ,le qualificazioni cosi sono una figata , si da il sangue x vincere
    vota n. 1 e vedrai che ci divertiamo

Personalmente sono d'accordo sul fare una sola A,ma non mi convince l'idea di ripartire da zero...va beh,deciderà la maggioranza,anche se immagino che,sopratutto per i manager di B e C sia più stimolante rimescolare il tutto da zero...credo che anche fare una "normale" clausura con solo 2 posti garantiti in A per ogni girone sia un bel rimescolamento ma garantisca una certa continuità con il passato.
    Idea mia eh,magari mi sbaglio,siamo qui per giocare e divertirci ed io mi sono sempre divertito anche quando ero in D,non sarebbe un problema ripartire eventualmente dalla C,ma penso a quelli che stanno facendo gli spareggi per la A o che sono stati già promossi per la prima volta e magari vorrebbero partecipare alla loro prima serie A.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9478938
    labirintoIo non ho capito le differenze tra le proposte o le modalità delle qualificazioni. Che significa che riparte tutto da zero ? che chi fa un buon girone di qualificazione magari passa dalla C alla A o viceversa ?
    Semplifico:Proposta 1:
    Girone di qualificazione ed uno può passare dalla C alla A e viceversa
    Proposta 2:
    Girone di qualificazione ed uno può scalare solo di 1 categoria
    Proposta 3:
    SL normale ed è da definire come comporre le nuove serie.

SONDAGGIO SUPERLEGA: ridistribuzione manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina