1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479093
    Ciao qualcuno conosce qualche applicazione android per poter leggere questo forum?
    Ho installato tapatalk, riesco a leggere altri forum, ma questo nin riesco a trovarlo. Grazie :)
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9479111
    mamoskiCiao qualcuno conosce qualche applicazione android per poter leggere questo forum?
    Ho installato tapatalk, riesco a leggere altri forum, ma questo nin riesco a trovarlo. Grazie :)
    io da andoid il forum lo leggo semplicemente ricercando sw su google, non credo che tu possa fare il login però. Io cercavo di entrare su sw.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479176
    Anch'io leggo il forum da un qualsiasi browser su qualsiasi sistema operativo. Ritengo però che sia molto scomodo e che faccia perdere molto tempo utilizzare il forum da smartphone. Ero alla ricerca di unapplicazione compatibile con il forum per poter leggere e scrivere in modo molto più veloce.
    Con l'applicazione che ho citato mi posso loggare con utenti diversi su più forum, arrivano notifiche sui thread sottoscritti in stile messaggio whatsapp. Unico problema che non riesco a dare le specifiche per questo forum.
    Chiedo al sommo, ai moderatori o a semplici utenti se conoscono applicazioni di terze parti per poter utilizzare il forum fi videogame.
    Thanks
    Paul Gascoigne
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9479183
    non uso tapatalk o simili, quindi non saprei come aiutarti.

In genere un forum dovrebbe iscriversi o cmq implementare l'uso di questi applicativi. dovresti cercare Videogame.it per vedere se la piattaforma è inserita o al massimo chiedere alla loro linea diretta sul forum.

esistono anche altri applicativi come convo...ma il concetto di base è lo stesso: se non va vuol dire che la piattaforma non è interfacciata con l'applicativo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479227
    marcomixnon uso tapatalk o simili, quindi non saprei come aiutarti.

In genere un forum dovrebbe iscriversi o cmq implementare l'uso di questi applicativi. dovresti cercare Videogame.it per vedere se la piattaforma è inserita o al massimo chiedere alla loro linea diretta sul forum.

esistono anche altri applicativi come convo...ma il concetto di base è lo stesso: se non va vuol dire che la piattaforma non è interfacciata con l'applicativo.

Grazie marcomix proverò von linea diretta sul forum videogame.
    Speriamo....
    Paul Gascoigne
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479322
    massituonon saprei..prova forumrunner o qualcosa del genere
    Volevo evitare di provarli tutti :D
    Ho scritto sul forum principale nella voce linea diretta come suggerito da marcomix. Per ora nessuna risposta.
    Problema comune quello di non scrivere sul forum... :D
    Paul Gascoigne
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479489
    mamoskiVolevo evitare di provarli tutti :D
    Ho scritto sul forum principale nella voce linea diretta come suggerito da marcomix. Per ora nessuna risposta.
    Problema comune quello di non scrivere sul forum... :D
    Dopo un'attesa di 6 giorni nessuno ha risposto alla mia domanda scritta sul forum principale "linea diretta".
    Anche una semplice risposta del tipo non hai formulato bene la domanda, o il forum purtroppo non supporta nessuna applicazione sarebbe stata gradita
    vabbè... :(
    Paul Gascoigne

Applicazione per leggere forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina