1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9479132
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà il nostro inviato a seguire la telecronaca della
    sfida tra Labirinto e Carea
    Ad arbitrare questa sfida sarà l'esperto Zande

ma prima spazio alle formazioni
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9479133
    E' fuggito il cronista :asd:

Intanto pubblichiamo il risultato.
    in seguito, visto il susseguirsi di finali, posteremo la cronaca (qualora arrivasse)

Labirinto - Carea
    vince la Champions Superleague Apertura 2014/15

Carea 2 a 0

Complimenti al bischero toscano che dopo qualche stagione a bocca asciutta torna in auge con una vittoria importante!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479179
    Finale champions con 2 squadre di A2.... mamma mia questa A2 caput mundi!!!
    Complimenti all'eterno combattente Carea
    « Certo, chi combatte può morire.. chi fugge resta vivo, almeno per un po'.. Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo a urlare ai nostri nemici, che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai... la libertà?! »
    (William Wallace)
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9479180
    mamoskiFinale champions con 2 squadre di A2.... mamma mia questa A2 caput mundi!!!
    Complimenti all'eterno combattente Carea
    « Certo, chi combatte può morire.. chi fugge resta vivo, almeno per un po'.. Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo a urlare ai nostri nemici, che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai... la libertà?! »
    (William Wallace)
    :clap: 2 squadre derelitte causa finanze ma nonostante ciò il trofeo va all'A2

Finale Champions Superleague Apertura 2014/15: Labirinto-Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina