1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9479142
    Su questo thread verranno inseriti i risultati degli spareggi
    playoff/playout di Superlega Apertura 2014/15, ma prima ricordiamo i
    passivi e le penalità di fine Apertura 2014/15 (da scontare nella Sl Clausura 2014/15)

Lyukrobinho penalità 2 punti la prossima stagione
    -niko72 penalità 1 punto la prossima stagione
    -Dyd 2 punti penalità la prossima stagione che giocherà (eliminato la prossima per mancata presenza)
    -Dalbom 1 punto di penalità la prossima stagione

Spareggi:

Per la finale di SL verrà creato un thread apposito
    -Per gli spareggi: il thread verrà aperto al pubblico una volta che ci saranno tutti i risultati.
    Finchè il thread rimarrà chiuso, prendeteli come ufficiosi (sono possibili correzioni visto che prima dell'apertura del thread verranno ricontrollati tutti)
    -Gli arbitri hanno come scadenza sabato 27 dicembre ore 17.00 (quindi si spera di avere tutti i risultati in settimana, e comunque entro il weekend)

-Tutti gli spareggi si disputano col fattore campo (in casa di quella
    piazzata meglio che è la prima nominata negli abbinamenti)

-In caso di parità dopo i 90min si andrà direttamente ai rigori,seguendo la tabella visibile a questo indirizzo:
    (ricordo che la tabella è valida solo per la SL, e non è opera dello Staff di SW).
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    chi gioca in casa anche ai rigori usufruirà del fattore campo
    -In caso di parità dopo i rigori passerà il turno quella piazzata meglio in campionato.
    -Le formazioni ufficiali per gli spareggi le trovate a questo indirizzo
    Serie A1:
    campione: Marcomix

retrocesso diretto: Gunner
    retrocesso diretto: Tittore

Serie A2:
    campione: Labirinto

playout: Carea-Zhaman 5 - 2 (0 a 0 dopo 90min)
    retrocesso diretto: Joey

Serie B1:
    promosso diretto: Pater Viola
    Playoff: Wfw-Tony Manero 3 - 0

playout: Niko-Rafant 1 - 0
    retrocesso diretto: Zande85

Serie B2:
    promosso diretto: Massituo
    playoff: Gherry- Sauron 5 - 4 (0 a 0 dopo 90min)

retrocesso diretto: Gioiadivivere
    retrocesso diretto: Equus

Serie C1:
    promosso diretto: S&L
    playoff: Beppo-Common 5 - 0

retrocesso diretto: Giaros* (non comporta retrocessione)
    retrocesso diretto: id99* (non comporta retrocessione)

Serie C2:
    promosso diretto: Digital-Boy
    playoff: SalvPezz-JohnCena 6 - 0

playout: Alves-Antosalgio* 4 - 0 (non comporta retrocessione)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9479476
    Tutti i risultati degli spareggi sono stati pubblicati.

Per SPP: riguardo alla tua segnalazione sulla tua classifica, appena lo staff torna dalle feste ti saranno aggiunti i punti in più per vittoria a tavolino all'ultima giornata
  3.     Mi trovi su: Homepage #9479523
    KaisernikyTutti i risultati degli spareggi sono stati pubblicati.

Per SPP: riguardo alla tua segnalazione sulla tua classifica, appena lo staff torna dalle feste ti saranno aggiunti i punti in più per vittoria a tavolino all'ultima giornata
    ma il mio avversario ha fattoo il mercato prima dello spareggiio, manolas non doveva giocare e cmq perdo 1-0? bhoo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9479526
    KaisernikySu questo thread verranno inseriti i risultati degli spareggi
    playoff/playout di Superlega Apertura 2014/15, ma prima ricordiamo i
    passivi e le penalità di fine Apertura 2014/15 (da scontare nella Sl Clausura 2014/15)

Lyukrobinho penalità 2 punti la prossima stagione
    -niko72 penalità 1 punto la prossima stagione
    -Dyd 2 punti penalità la prossima stagione che giocherà (eliminato la prossima per mancata presenza)
    -Dalbom 1 punto di penalità la prossima stagione

Spareggi:
    Per la finale di SL verrà creato un thread apposito
    -Per gli spareggi: il thread verrà aperto al pubblico una volta che ci saranno tutti i risultati.
    Finchè il thread rimarrà chiuso, prendeteli come ufficiosi (sono possibili correzioni visto che prima dell'apertura del thread verranno ricontrollati tutti)
    -Gli arbitri hanno come scadenza sabato 27 dicembre ore 17.00 (quindi si spera di avere tutti i risultati in settimana, e comunque entro il weekend)

-Tutti gli spareggi si disputano col fattore campo (in casa di quella
    piazzata meglio che è la prima nominata negli abbinamenti)

-In caso di parità dopo i 90min si andrà direttamente ai rigori,seguendo la tabella visibile a questo indirizzo:
    (ricordo che la tabella è valida solo per la SL, e non è opera dello Staff di SW).
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    chi gioca in casa anche ai rigori usufruirà del fattore campo
    -In caso di parità dopo i rigori passerà il turno quella piazzata meglio in campionato.
    -Le formazioni ufficiali per gli spareggi le trovate a questo indirizzo
    Serie A1:
    campione: Marcomix

retrocesso diretto: Gunner
    retrocesso diretto: Tittore

Serie A2:
    campione: Labirinto

playout: Carea-Zhaman 5 - 2 (0 a 0 dopo 90min)
    retrocesso diretto: Joey

Serie B1:
    promosso diretto: Pater Viola
    Playoff: Wfw-Tony Manero 3 - 0

playout: Niko-Rafant 1 - 0
    retrocesso diretto: Zande85

Serie B2:
    promosso diretto: Massituo
    playoff: Gherry- Sauron 5 - 4 (0 a 0 dopo 90min)

retrocesso diretto: Gioiadivivere
    retrocesso diretto: Equus

Serie C1:
    promosso diretto: S&L
    playoff: Beppo-Common 5 - 0

retrocesso diretto: Giaros* (non comporta retrocessione)
    retrocesso diretto: id99* (non comporta retrocessione)

Serie C2:
    promosso diretto: Digital-Boy
    playoff: SalvPezz-JohnCena 6 - 0

playout: Alves-Antosalgio* 4 - 0 (non comporta retrocessione)

se a niko è stato tolto 1 punto per la prossima stagione è andato in passivo all'ultima giornata e come mai non ha perso a tavolino? che beffa
  5.     Mi trovi su: Homepage #9479530
    rafant80mi dispiace ma vedo che qui ce un grave sbaglio
    ma perchè devi sempre sparare a zero senza attivare il cervello, il punto di penalizzazzione è dovuto al fatto dell'ultima giornata e partirà con - 1 alla px , mica allo spareggio :lol:

x quanto riguarda la tua polemica sul fatto che ha fatto mercato, ti dico che anche qui prima di scrivere, non leggi, gli hanno dato - 6 a Manolas, se poi con gli altri 10 ha fatto meglio di te, xchè ti arrabbi ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9479563
    careama perchè devi sempre sparare a zero senza attivare il cervello, il punto di penalizzazzione è dovuto al fatto dell'ultima giornata e partirà con - 1 alla px , mica allo spareggio :lol:

x quanto riguarda la tua polemica sul fatto che ha fatto mercato, ti dico che anche qui prima di scrivere, non leggi, gli hanno dato - 6 a Manolas, se poi con gli altri 10 ha fatto meglio di te, xchè ti arrabbi ?
    perchè con -6 di un difensore e i valori che ho io un gol lo dovevo fare dai su che in partita il gol di tevez ci usciva
  7.     Mi trovi su: Homepage #9479565
    io non ho mai mai visto che uno ha uno in difesa con -6 quindi difesa penalizzata e l'avversario con un buon attaccoo non fa un gol ho un centrocampo buono difesa altrettan attatto ce solo uno che prende meno e un gol non usciva con uno che ha la difesa penalizzata?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9479568
    rafant80uno con un difensore -6 e poi ha 0.5 0.5 e 2 e 0.0 il portiere mi dite che difesa super ha per non fare un gol io con la forma dei giocatori che ho? bhoooo in partita a scudettoo questa partita non finiva 1-0 di sicuro
    c'è un analisi dove si capisce che tu non segni mai con quei valori ,tevez o non Tevez , mentre Niko ti segna sempre al centro, guarda l'analisi prima di sparare a zero, dopo anni ancora non hai capito come funziona , che dovrebbe dire zhaman che contro di me ha perso ai rigori pur avendo anderson doppietta e moralez goal :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9479573
    Socio, però il recolamento non dovrebbe permettere di spareggiare a chi fa mercato. Punto.
    Invece si consente di giocare in 10...

La partita è comunque alterata.

Fra l'altro direi che (ma non è questo il caso) che chi fosse in passivo prima di spareggiare, dovrebbe avere sbareggio perso (Non lo si gioca).
  10.     Mi trovi su: Homepage #9479574
    rafant80ma i risultati li fate voi
    E io che ti dico da sempre ? C'è un Clan che fa e disfa. Il Clan dell'Oca Bigia (Non è un caso che uno dei Boss del Clan, il Socio Carea, sia subito intervenuto per darti contro...) :lol:
    Volevano cacciarti in C per fare un dispettone a me che stavo in C bello tranquillo senza di Te (nonostante Dalbom).

Mo' mi trovo Dalbom e, peggio...Rafant... :asd:

Penso che emigrerò in Babuasia :'(
  11.     Mi trovi su: Homepage #9479577
    superpadrepioSocio, però il recolamento non dovrebbe permettere di spareggiare a chi fa mercato. Punto.
    Invece si consente di giocare in 10...

La partita è comunque alterata.

Fra l'altro direi che (ma non è questo il caso) che chi fosse in passivo prima di spareggiare, dovrebbe avere sbareggio perso (Non lo si gioca).

cambiamolo , ma x ora è questo e non vedo nessun problema e poi alterata dove , semmai a favore di Rafant ,
    metti che niko ne compravo 5 , avrebbe straperso , non vedo xche dare partita persa in tutte e due i casi

Risultati Spareggi SL Apertura 2014/15 e penalità per la SL Clausura 2014/15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina