1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479444
    La nuova SuperLega verrà così composta:1 girone di A2 gironi di B2 gironi di CSerie D di completamento
    Le opzioni da votare sono le seguenti:

PROPOSTA 1:Girone di qualificazione, con distribuzione dei manager alle nuove serie in funzione delle posizioni raggiunte. La serie di appartenenza o di arrivo dell'apertura 2014/15 non da priorità

PROPOSTA 2:Girone di qualificazione con distribuzione dei manager in funzione della posizione raggiunta e della serie di appartenenza o di arrivo dell'apertura 2015.Spiegazione:I giocatori che sono in A/sono promossi in A verranno distribuiti tra serie A unica (con 4 posti garantiti) e doppia BI giocatori che sono in B/retrocessi o promossi in B verranno distribuiti tra serie A, B e C.I giocatori che sono in C/retrocessi in C verranno distribuiti tra serie B e serie C.

I manager giocheranno la propria lega di qualificazione, e tutti finiranno in una classifica generale ordinata per posizione raggiunta e punti. In base alla posizione raggiunta si distribuiscono i manager

Ogni partecipante può esprimere solo 1 preferenzaSe non capite le proposte chiedete prima di votare.Il voto non può essere cambiato.
    Chi ha già espresso la preferenza nel precedente sondaggio mantiene la sua preferenza.
    Avrà facoltà di voto chi ha votato la proposta n°3 (Zhaman) e chi non ha votato.Possono partecipare al voto chi ha giocato l'ultima SL e chi vuole partecipare alla prossima.

Chiusura votazioni: 31/12/2014 ore 23:59.
    Vince chi ha la maggioranza dei voti.
    In caso di parità chi raggiunge prima il n° più alto di votazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479445
    Votanti: 26 (massituo carea labirinto kavos fonfluss gioiadivivere niko72 mamoski ferrandre zande wfw davius beppo diego digital marcomix kaiseir antosalgio boss jackal tittore giaros jdn zhaman pater lallo

Proposta 1: 11 (massituo carea kavos niko72 zande diego marcomix boss jackal tittore lallo

Proposta 2: 15 (labirinto fonfluss gioiadivivere mamoski ferrandre wfw davius beppo digital kaiseior antosalgio giaros jdn zhaman pater
  3.     Mi trovi su: Homepage #9479450
    Non posso votare lo so ma era x capire meglio ,praticamente con la proposta 2 se non sono a lottare x i primi 2 posti ,e ovviamente dopo qualche gara 3/4 su 8 non lotteranno x i primi 2 posti ,mi faccio le restanti 8/9/10 gare senza motivazioni e nessun interesse........tutto questo x salvaguardare il fatto se andasse malissimo di trovarsi in b invece che in c , ma rinunciando al divertimento che poi è la cosa sulla quale si dovrebbe essere tutti d'accordo che quanto meno con la proposta 1 è assicurato , francamente si sta a parlare da mesi ormai x creare un qualcosa di nuovo che dia nuovi stimoli a tutti o quasi tutti xche cosi a mio parere non va ,ma almeno x la clausura andrà ancora peggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #9479457
    proposta 2
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9479462
    Non capisco il senso di questa nuova votazione. È una proroga della precedente?
    E poi quoto quanto chiede carea, si può sapere come verranno assegnati i posti in a/b/c in base alla posizione nel girone di qualificazione? Ovviamente se vincesse la proposta 2..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9479463
    superpadrepioMi permetto solo di dire che avrei contato 44-46 probabili partecipanti a partire da Gennaio (clausura o altro)
    E se 8 stanno in A, 16 in B, 16 in C...Arriviamo a 40...4-6 finirebbero in D.

Ma forse ho capito male. Direi che sicuramente ho capito male.
    ma ancora non hai capito che tutta 'sta storia nasce perchè mancano i manager ?altro che 44/46 si faticherà ad arrivare a 40, altrimenti non c'era necessità di togliere una serie ed una riforma non veniva neanche presa in considerazione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9479468
    labirintoma ancora non hai capito che tutta 'sta storia nasce perchè mancano i manager ?altro che 44/46 si faticherà ad arrivare a 40, altrimenti non c'era necessità di togliere una serie ed una riforma non veniva neanche presa in considerazione.
    Tu che hai capito tutto, conta... :asd:

16 di A, 16 di B, 15 di C (47). Common si ritira, Dyd viene cassato...In C sono in 15 perchè uno (in C2) è un complemento (Pater Viola)
    Senza altri ritiri, per adesso NON annunciati, siamo in 45... :rolleyes:

Sicuramente, quindi, la cosa (una A sola) potrà cominciare nell' apertura 2015-2016 altrimenti chi andrebbe in serie D a Gennaio ? O ho capito male ?

La risposta che siamo sicuramente 40 o meno è una labirintata, Un po' come scrivere che Fralex fa le strategie di lunedì... :lol:

http://scudettoweb.videogame.it/cerca.php
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479469
    careaNon posso votare lo so ma era x capire meglio ,praticamente con la proposta 2 se non sono a lottare x i primi 2 posti ,e ovviamente dopo qualche gara 3/4 su 8 non lotteranno x i primi 2 posti ,mi faccio le restanti 8/9/10 gare senza motivazioni e nessun interesse........tutto questo x salvaguardare il fatto se andasse malissimo di trovarsi in b invece che in c , ma rinunciando al divertimento che poi è la cosa sulla quale si dovrebbe essere tutti d'accordo che quanto meno con la proposta 1 è assicurato , francamente si sta a parlare da mesi ormai x creare un qualcosa di nuovo che dia nuovi stimoli a tutti o quasi tutti xche cosi a mio parere non va ,ma almeno x la clausura andrà ancora peggio
    Assolutamente non vero. Partite tutti con l'idea che chi è in A faccia bene e chi è in C faccia schifo :asd:
    In realtà usando poi la classifica generale e non di girone e basta di qualificazione è difficile capire dove ci si posiziona (a meno di andare bene bene o male male).
    Può darsi che uno abbia meno obbiettivi prima rispetto alla proposta 1 (innegabile) ma se questo accade succede le ultimissime giornate (come è già in SL). Ha però il vantaggio di essere equilibrato rispetto alla categoria di appartenenza. Poi può non piacere od altro, ma non diciamo cose errate :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479470
    superpadrepioMi permetto solo di dire che avrei contato 44-46 probabili partecipanti a partire da Gennaio (clausura o altro)
    E se 8 stanno in A, 16 in B, 16 in C...Arriviamo a 40...4-6 finirebbero in D.

Ma forse ho capito male. Direi che sicuramente ho capito male.
    no, hai capito bene. Si creerà se il numero lo consentirà una serie D di completamento.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479472
    jackal!Non capisco il senso di questa nuova votazione. È una proroga della precedente?
    è il ballottaggio. Non penso che tu cambi idea e per far valere il tuo voto è già stata inserita la preferenza. Causa tempi stretti ho preferito far così, metti che stai in montagna...alla fine avevi già espresso il tuo voto in fondo.

E poi quoto quanto chiede carea, si può sapere come verranno assegnati i posti in a/b/c in base alla posizione nel girone di qualificazione? Ovviamente se vincesse la proposta 2..
    Ma come hai fatto a votare se non hai capito la proposta :rotfl:

Vabbè comunque:
    Dividiamo i giocatori per gironi il più possibile uniformi (in caso di uniformità faremo valere i punti medi per la classifica generale.
    Finiti i gironi facciamo una classifica generale ordinata secondo questi parametri:
    Posizione nel girone - Punti medi - differenza reti - serie di arrivo - posizione serie di arrivo ecc ecc

I primi 4 giocatori della serie A in classifica conquistano il posto in A. Gli altri 4 postti vengono decisi prendendo tra tutti i manager di A e di serie B i primi 4 della classifica generale (esclusi quelli che han già conquistato la A e si chiude la serie A.
    In serie B vanno tutti i manager di serie A non qualificati in A. I posti mancanti vengono presi guardando la classifica generale prendendo in considerazione tutti i manager non in A. Quelli più in alto in classifica generale tra B e C vanno in serie B.
    Tutti gli altri in serie C.
    Se siamo più di 40 i peggiori della C vanno in D che poi verrà completata come al solito.

Ballottaggio per scelta ridistribuzione manager (QUALIFICAZIONI)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina