1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9479477
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà il nostro inviato a seguire la telecronaca della
    sfida tra Marcomix e Labirinto
    Ad arbitrare questa sfida sarà l'esperto molisano invisibile Zhaman

ma prima spazio alle formazioni
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9479478
    E' fuggito il cronista :asd:

Intanto pubblichiamo il risultato.
    in seguito posteremo la cronaca (qualora arrivasse)

Marcomix - Labirinto.....

dopo 90 minuti.. il risultato è bloccato sullo 0 a 0

Si procede quindi con i rigori.....

Vince la Superlega Apertura 2014/15
    Labirinto 4 a 2

Complimenti al manager romano che dopo qualche stagione a bocca asciutta torna in auge con una vittoria importante!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9479520
    Innanzitutto , complimenti ma tanti a Lab che è l'unico fra tutti i manager che ha vinto la SL x 3 volte e è cosa grandiosa e anche se, ne miei confronti non ha fatto commenti diciamo prioprio simpatici , ribadisco la bravura di Lab, detto questo faccio notare a tutti che nell'ultimo anno della Sl tradizionale , l'A2 domina in lungo e in largo vincendo tutto quello che c'era da vincere, SL e tutte le coppe, tanto x chiarire il livello nettamente + alto rispetto all'altra A ,praticamente una specie di B :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9479541
    Complimenti lab :clap:

Da sportivo non mi metterò a sottolineare che ti sei arroccato in difesa, peggio della grecia agli europei, che avevi schierato inler titolare che non ha giocato, non ha giocato ionita primo panchinaro, non ha giocato Rizzo secondo panchinaro e ti è entrato iago falque goleador :asd:

peccato perchè probabilmente sarà l'ultima finale di SL X(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9479582
    Complimenti a lab doverosi perchè non è mai facile arrivare a vincere.
    Complimenti anche a Marco però, ha fatto una grande stagione, ma purtroppo gli è andata male la partita decisiva nonostante una squadra sulla carta più forte.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9479594
    Complimenti a Lab.

Poi mi dispiace x Marco che, come è capitato a me nella clausura l'anno scorso, dopo avere dominato in lungo e in largo la stagione si è dovuto arrendere solo ai rigori nella partita decisiva......come direbbe Capello ha pagato il campionato poco allenante.....
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9479621
    kavosComplimenti a Lab.

Poi mi dispiace x Marco che, come è capitato a me nella clausura l'anno scorso, dopo avere dominato in lungo e in largo la stagione si è dovuto arrendere solo ai rigori nella partita decisiva......come direbbe Capello ha pagato il campionato poco allenante.....
    A me non dispiace affatto :asd:
    Lui aveva una squadra sulla carta forse più forte, ma squilibrata. L'"arroganza spregiudicata" del 4213 senza strategie in una gara secca è rischiosa, mi è bastato mettere una difesa a 5 con valori normalissimi per contenerlo nonostante avesse un attacco discreto, la sua costruzione praticamente nulla ha fatto il resto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9479622
    marcomixComplimenti lab :clap:

Da sportivo non mi metterò a sottolineare che ti sei arroccato in difesa, peggio della grecia agli europei, che avevi schierato inler titolare che non ha giocato, non ha giocato ionita primo panchinaro, non ha giocato Rizzo secondo panchinaro e ti è entrato iago falque goleador :asd:

peccato perchè probabilmente sarà l'ultima finale di SL X(
    su Inler dai... da napoletano sai perfettamente che contro l'empoli era dato titolare fino alla rifinitura, le posizioni in panchina di ionita infortunato, come quella di Pjanic squalificato in tribuna, erano del tutto ininfluenti e pittoresche essendo indisponibili, tant'è che all'ultima o alla penultima giornata avevo preso Bruno Fernandes dell'Udinese come ultima riserva per avere 3 centrocampisti giocanti su 6 effettivi (che poi sono stati 4 su 4 visto che non ha giocato Rizzo presunto titolare pure lui). Iago non lo scopro oggi, l'ho avuto per tutto il campionato e l'avevo già utilizzato diverse volte dato che il genoa sta facendo oggettivamente bene.
    Se volevo arroccarmi in difesa e puntare ai rigori mettevo il 541 ed invece davanti mi sono presentato con Ljajic ed Osvaldo (Morata) che non sono proprio sculli ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479640
    Complimenti labirinto.
    A2 quest'anno ha fatto il triplete e dal prossimo anno tavecchio massituo ci farà giocare sui campi della serie E con il "casteldisandro" di SPP :D :D
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  10.     Mi trovi su: Homepage #9479655
    mamoskiComplimenti labirinto.
    A2 quest'anno ha fatto il triplete e dal prossimo anno tavecchio massituo ci farà giocare sui campi della serie E con il "casteldisandro" di SPP :D :D

:asd: pensavo fosse la battipagliese :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Finale Superlega Apertura 2014/15: Marcomix - Labirinto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina