1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479532
    A seguito di tutti i sondaggi fatti propongo l'ultimo sondaggio (dentro o fuori).Visto che attualmente il numero massimo di utenti votanti ai sondaggi è stato 29 e la proposta 2 ha già raggiunto i 15 voti propongo un dentro o fuori rispetto alla proposta 2. Se la proposta 1 dovesse superare la proposta 2 i voti saranno nulli e si ripartirà il 1° Gennaio. con i voti.

MODIFICHE: Struttura SL così composta. 1 serie A, 2 serie B, 2 serie C, serie D di completamento.

Ridistribuzione manager: girone di qualificazione
    1. Divisione dei gironi con teste di serie. Ogni girone sarà composto da squadre di A, di B e di C.2. I gironi saranno nel limite del possibile con lo stesso numero di utenti.3. Supponendo che ci siano gironi con numero diverso di giocatori (esempio ci sono 4 leghe da 8 e 2 leghe da 7) ad ogni utente verrà assegnato un punteggio pari alla media punti fatti.4. alla fine della qualificazione verrà redatta una classifica generale con TUTTI gli utenti in ordine di: POSIZIONE-MEDIA PUNTI-ALTRI PARAMETRI5. I migliori 4 giocatori provenienti dalle serie A1 e A2 avranno diritto ad accedere alla serie A.6. I 4 posti mancanti verranno scelti in ordine di classifica tra gli utenti di A1, A2, B1 e B2. I migliori 4 classificati tra questi (esclusi quelli già scelti al punto 5) avranno diritto a partecipare alla serie A7. I giocatori di A1 ed A2 non qualificati al punto 5 ed al punto 6 verranno divisi nelle due nuove serie B.8 I posti mancanti in serie B verranno completati scegliendo i migliori "n" giocatori (dove "n" indica il numero di posti mancanti) tra i migliori giocatori di serie B1, B2 non scelti al punto 6 e quelli di C1 e C2.9, I manager di B1 e B2 non scelti precedentemente andranno divisi nelle due serie C10. I posti mancanti in serie C verranno presi dai migliori manager di C1 e C211. I restanti andranno in D che verrà utilizzato come negli anni precedenti come serie "cuscinetto" con squadre di completamento.nota: per migliori si intende come meglio posizionati in classifica generale

Esplicitazione punto 6:
    supponiamo che la classifica generale vede i seguenti manager (metto solo la serie di arrivo:1. C2. A3. B4. A5. A6. B7. C8. A9. B10. A11. A12. B13. B14. A15. A16. Aallora: 2, 4, 5 e 8 vanno in serie A per i 4 posti garantiti.La nuova classifica generale quindi sarà così composta:1. C3. B6. B7. C9. B10. A11. A12. B13. B14. A15. A16. AI 4 manager che andranno in A sono: 3. 6, 9 e 10

MODO VOTAZIONE:

Nick: Massituo
    Favorevole alla ristrutturazione
    Non favorevole alla ristrutturazione

Vince chi prende più voti

1 solo voto per manager
    Può votare chi ha partecipato all'ultima superlega e vuole partecipare alla prossima:

NOTA: Se vince non favorevole si andrà avanti con la stessa struttura degli anni precedenti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9479542
    massituoFavorevole
    entro quando chiude questo sondaggio?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9479578
    superpadrepioSono favorevole ma l'avevo già detto 11 giorni fa. :doc:

Ma non voglio Rafant in Lega con me, Bastardi... :asd:

se continui dell'altro a far incxxxxre Rafant con la storia del clan , stai certo che il Clan dell'Oca una parolina la mette x farti stare col rafano anche con la riforma :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9479579
    Mi gioco il "contrario" per dimostrare anche ai più scettici, tipo me medesimo, :D che il sondaggione finale ha il suo perchè... :D
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

CAMBIO STRUTTURALE SL: Ultimo sondaggio - Favorevole o contrario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina