1.     Mi trovi su: Homepage #9479646
    Vorrei sapere, possibilmente da chi li provati, come girano i seguenti giochi ps3 dal punto di vista grafico, di bug e fluidità, insomma se sono accettabili:- watch dogs
    - ombra di mordor
    - far cry 4
    - thief
    - dragon age inquisition

PS: non voglio sapere come girano su ps4, non ditemi che su ps4 "son mostruosi non te ne pentirai ecc."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9479649
    Far cry è giocabile senza problemi, io non ho trovato bug ed errori vari,un po lentino a caricare le texture (lo scenario in generale ma non sempre)hanno anche fatto le patch comunque.Dal punto di vista grafico forse è un pochino sotto al 3.
    Ho provato thief da un amico è "scattava" parecchio durante il gameplay, altro non so, provato solo per un paio d'ore.
    Per sentito dire Mordor è ben al di sotto delle possibilità di ps3 dal punto di vista tecnico, volevo prenderlo ma poi da come ho sentito sta notizia ho cambiato idea
  3.     Mi trovi su: Homepage #9479699
    [Kri]Far cry è giocabile senza problemi, io non ho trovato bug ed errori vari,un po lentino a caricare le texture (lo scenario in generale ma non sempre)hanno anche fatto le patch comunque.Dal punto di vista grafico forse è un pochino sotto al 3.
    Ho provato thief da un amico è "scattava" parecchio durante il gameplay, altro non so, provato solo per un paio d'ore.
    Per sentito dire Mordor è ben al di sotto delle possibilità di ps3 dal punto di vista tecnico, volevo prenderlo ma poi da come ho sentito sta notizia ho cambiato idea
    Grazie credo che al momento non prenderò nessun dei giochi da te citati XD
    Credo invece che prenderò dragon age inquisition di cui ho sentito parlar molto bene su come gira su ps3, niente rallentamenti, si gioca fluido l'unica penalità è la grafica che su ps3 così male non è ma in confronto a ps4 c'è un'abisso.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9479705
    Assolutamente no Mordor, per il semplice fatto che l'assenza del Nemesis system toglie metà del senso al gioco. Thief ha caricamento belli pesanti, ma più per demeriti della versione PS4 che per meriti della versione PS3 risulta comunque All'altezza.
    A FC4 non abbiamo sentito neanche la necessità di dedicare un box separato nella rece, parlandone solo nel testo principale e lasciandogli Lo stesso voto della versione PS4. È tutto dire.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9479707
    [Kri]Thief si trova a pochissimo ormai sia su internet sia in negozio, almeno qua da me all'euronics per esempio l'ho trovato in un cestone a 10 euro insieme ad altra roba.
    Anche far cry sta scendendo molto in fretta, già lo si trova a 35/40 € su Amazon
    Wow 10€? io ero indeciso se prenderlo nuovo a 20 al gs con l'offerta del mese scorso e così non lo presi.
    Comunque beato a te che euronics abbia sti prezzi oltre tanti giochi, il mio che sta a sorrento invece è un po' piccolo tant'è che per ps3 vende solo fifa e dead space 3, hanno addirittura il coraggio di vendere la ps vita ma non hanno nè giochi nè memory.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9479749
    Neanche nel mio ci sono molti giochi e di solito i prezzi sono alti ma le ultime due volte che sono andato ho trovato questi cestoni con giochi a 10 euro.
    Se vuoi recuperarlo su internet di sicuro starà sui 15/20 € a meno che non vuoi andare da gs che magari rientra nella nuova promozione "secondo gioco a 5 euro" ma mi hanno detto che hanno gonfiato i prezzi appositamente per questa offerta
  7.     Mi trovi su: Homepage #9479754
    [Kri]Neanche nel mio ci sono molti giochi e di solito i prezzi sono alti ma le ultime due volte che sono andato ho trovato questi cestoni con giochi a 10 euro.
    Se vuoi recuperarlo su internet di sicuro starà sui 15/20 € a meno che non vuoi andare da gs che magari rientra nella nuova promozione "secondo gioco a 5 euro" ma mi hanno detto che hanno gonfiato i prezzi appositamente per questa offerta
    eh no con la promozione oggi mi son preso kh hd 2.5 e saints row doble pack(anche se volevo prendere xillia 2 al posto di quest'ultimo ma ahimè non era in promo)

giochi cross gen su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina