1.     Mi trovi su: Homepage #9479768
    Call Of Duty Advanced Warfare aveva il compito di portare realmente un po' di ria fresca ad un brand che, dopo alcuni capitoli realizzati senza innovare, iniziava a sentire il peso degli anni.




    La novità di questo titolo è rappresentata dagli EXO, esoscheletri capaci di dare forza, agilità, e altre abilità prima impensabili per un qualsiasi soldato.

    Ora esaminiamo questa introduzione nel gioco.




    Nella campagna, le possibilità offerte da questa nuova tecnologia vengono sfruttate solo in momenti prestabiliti, lasciando davvero poca libertà al giocatore sul decidere quando e cosa utilizzare. Solo in un capitolo con l' uso del rampino si riesce a intravedere quali sarebbero state le reali possibilità se solo fossero state sfruttate a dovere.

    Comunque la campagna si lascia giocare, la storia non riserva colpi di scena ma risulta godibile, inoltre la presenza di un attore dal calibro di kavin spacey riesce a tenerla a galla. La durata è nella media del genere, e può aumentare trovando i collezionabili sparsi nei livelli, o superando determinate sfide EXO.




    Nel multiplayer fortunatamente le cose cambiano, la verticalità viene sfruttata a dovere, e i poteri exo risultano abbastanza utili in battaglia, se usati al momento giusto.

    La frenesia è notevolmente aumentata, i riflessi del giocatore devono sempre essere al massimo se si vuole prevalere. La conoscenza delle mappe, come da tradizione, risulta molto utile, cosi come quella delle armi, presenti come sempre in buon numero, e personalizzabili a fondo.

    La personalizzazione riguarda anche il nostro soldato, a cui potremo equipaggiare gambali, magliette, caschi, occhiali, ecc.

    Da sottolineare infine il sistema pick 13 che permette di ottenere classi su misura per ogni esigenza di ogni giocatore, la presenza di modalità senza l ' uso degli exo , e sfide giornaliere.




    A concludere l' offerta ci pensa la modalità cooperativa che assieme ad amici, oppure da soli, permette di affrontare orde crescenti di soldati con sorpresa finale.




    La grafica, che per molti ( me compreso) non si è davvero evoluta da MW2, finalmente riconquista un ruolo di primo piano, soprattutto nella storia, con personaggi ed espressioni veramente eccellenti.




    VOTO FINALE 85
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9488817
    Magari buttateci due righe, oltre a "dare i numeri". Questa è la sezione delle recensioni dei lettori, per commenti al volo ci sono spazi più adatti, come i commenti alla recensioni del sito.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

    *NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

    Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

    Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.

  Call Of Duty AW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina